fbpx
NewsProdotti

Panasonic Solid Shine PT-RZ120, il proiettore per le installazioni permanenti

Si chiama Solid Shine PT-RZ120 il nuovo proiettore laser di Panasonic, un dispositivo che sarà in vendita a partire dal 1° ottobre e che andrà ad arricchire la gamma di prodotti a laser/fosforo DLP da 1 chip senza filtro dell’azienda.

Il proiettore è in grado di operare fino a 20.000 ore senza necessità di manutenzione, merito del blocco ottico a tenuta ermetica, del case resistente alla polvere e dei sistemi di raffreddamento che rendono superfluo l’uso di filtri dell’aria. Tutto ciò lo rende perfetto in installazione permanenti, sia per mostre e applicazioni di digital signage sia per il settore education.

La qualità dell’immagine è invece garantita da un sistema ibrido di ruote (Ruota Colore più Ruota Fosfori), capace di riprodurre colori purissimi. Il Solid Shine PT-RZ120 vanta poi un contrasto dinamico da 10.000:1 e una sicronizzazione multi-proiettore che effettua un controllo automatico sia sul già citato contrasto sia sull’apertura e chiusura dell’otturatore su tutti i proiettori collegati in rete, così da allinearli al dispositivo impostato come master.

Da non dimenticare il supporto ai contenuti 4K grazie al DIGITAL LINK o all’HDMI, ma anche l’ingresso 3G-SDI e la compatibilità con i protocolli HDBaseT, Art-Net, Crestron Connect e PJLink e con tutte le ottiche intercambiabili della gamma Panasonic per i modelli DLP.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker