PayPal Business Debit Mastercard

PayPal Business Debit Mastercard arriva anche in Italia
Destinata alle PMI garantisce un rimborso illimitato dello 0,5% sulle spese effettuate

1 min


PayPal ha deciso di ampliare la disponibilità della sua carta fedeltà contactless Business Debit Mastercard in altri cinque paesi europei. La carta è destinata a servire i proprietari di piccole imprese fornendo loro accesso immediato ai loro fondi PayPal e li premia con un rimborso illimitato dello 0,5% sulle spese idonee. La disponibilità della carta ora copre Austria, Francia, Irlanda, Italia e Spagna, che si aggiungono agli altri Paese dove è già disponibile, ovvero Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

PayPal Business Debit Mastercard“Supportare le piccole imprese è una parte indispensabile della ripresa economica”, ha affermato David Dechamps, vicepresidente senior delle partnership digitali di Mastercard Europe, nel comunicato. “A tal fine, vogliamo rendere il più semplice e conveniente possibile per le aziende accedere ai propri fondi. In Mastercard siamo lieti di essere il partner preferito di PayPal per l’emissione di carte di debito ai propri clienti aziendali “.

PayPal Business Debit Mastercard per le spese delle PMI

La PayPal Business Debit Mastercard è stata lanciata per la prima volta negli Stati Uniti nel 2003, dove è più comunemente utilizzata per acquistare servizi aziendali e articoli di uso quotidiano come il carburante e per pagare le bollette del telefono cellulare. In Germania e nel Regno Unito, i proprietari di piccole imprese tendono a utilizzare la propria carta di debito per acquistare servizi di marketing digitale e beni al dettaglio per l’inventario.

PayPal ha compiuto mosse aggressive per far crescere la propria attività durante la pandemia COVID-19, poiché aziende e consumatori hanno spostato sempre più le proprie spese sui canali digitali. Lo scorso mese di luglio, PayPal ha annunciato che l’accelerazione dei pagamenti digitali ha portato a una massiccia performance finanziaria del secondo trimestre, la migliore da quando è stata quotata in Borsa. In quel trimestre, il CEO di PayPal, Dan Schulman, ha annunciato che la società ha registrato quasi 1,7 milioni di nuovi commercianti sulla sua piattaforma, per un totale di oltre 26 milioni negozianti e PMI in tutto il mondo. Per alimentare la sua espansione, PayPal ha raccolto 4 miliardi di dollari nel mercato obbligazionario a maggio.


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link