Philips 439P9H SuperWide è l’ultimo monitor lanciato da MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips. Ma cosa lo rende speciale? Vediamo le principali caratteristiche di questo display.

Philips 439P9H SuperWide: pannello curvo e docking station

Philips 439P9H SuperWide offre ai professionisti che lavorano nel settore finanziario, bancario e in altri settori B2B tutto lo spazio di cui hanno bisogno per permettere loro di lavorare al meglio ogni giorno. Ad aiutarvi infatti c’è il formato 32:10, una risoluzione di 3840 x 1200 pixel e la curvatura di 1800 r che riduce la distorsione e l’affaticamento degli occhi.

Dotato della tecnologia MultiView e di uno switch MultiClient KVM integrato, Philips 439P9H consente una doppia connessione e visualizzazione attiva, consentendo agli utenti di eseguire più attività contemporaneamente attraverso più dispositivi. Inoltre, il DisplayHDR 400 certificato VESA offre luminosità, colori e contrasto straordinari per un’esperienza visiva davvero stimolante, mentre la tecnologia Adaptive-Sync è pensata per regalare ai gamer un gameplay deliziosamente fluido, veloce e privo di artefatti.

Il monitor è inoltre dotato di docking station USB-C integrata con alimentatore, così periferiche come tastiera, mouse e cavo Ethernet RJ-45 possono essere collegate direttamente a Philips 439P9H SuperWide.

Vi segnaliamo inoltre la presenza di una webcam pop-up con tecnologia di riconoscimento facciale per migliorare la sicurezza del vostro PC e proteggere i vostri dati.

Prezzo e disponibilità

Philips 439P9H è già disponibile al prezzo consigliato di 979 euro.


Like it? Share with your friends!

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.