fbpx
FeaturedNewsProdotti

Plantronics: arrivano le cuffie dedicate a chi lavora in un open space

Le nuove Savi 8200 e Voyager 4200 UC riducono i rumori e le distrazioni

Si chiamano Savi 8200 e Voyager 4200 UC le cuffie di Plantronics dedicate agli open space e dotate di una tecnologia che riduce i rumori e le distrazioni, permettendo così agli utenti di concentrarsi sul proprio lavoro.

“Attraverso il supporto della tecnologia giusta e di strumenti che potenzino la comunicazione, le connessioni e la collaborazione tra i dipendenti, che possano tenere sotto controllo i rumori e che riducano eventuali distrazioni, un ambiente open space può realmente funzionare – ha affermato Shantanu Sarkar, EVP of the Headset Business Unit di Plantronics. – Le cuffie Savi 8200 e Voyager 4200, due soluzioni innovative in termini di mobilità e cancellazione del rumore, apporteranno una differenza immediatamente tangibile sulla produttività dei dipendenti e sulla loro soddisfazione lavorativa, proprio perché in grado di ridurre ogni forma di distrazione generata negli ambienti di lavoro open space.”

Plantronics Savi 8200

La nuova gamma di cuffie wireless Savi 8200 vi consentono di ascoltare perfettamente una chiamata, senza perdere la connessione audio e permettendovi di allontanarvi dalla scrivania fino ad un massimo di due metri.

A bordo la funzione di cancellazione del rumore attiva (ANC – Active Noise Cancellation) e una nuova funzione che limita le conversazioni ravvicinati per evitare che le voci dei colleghi interferiscano con la conversazione telefonica.

Da non dimenticare poi la buona qualità del suono, sia stereo Hi-Fi che mono.

Plantronics Voyager 4200 UC

Siete soliti camminare per l’ufficio mentre siete al telefono? Per voi ci sono le Voyager 4200 UC, le prime cuffie della linea Voyager che per altro supportano la certificazione Skype for Business Open Office.

A caratterizzarle troviamo la tecnologia wireless, un audio premium e un’asta portamicrofono flessibile che garantisce conversazioni cristalline.

I dipendenti inoltre potranno avere fino a 12 ore di autonomia di conversazione e la possibilità di mettere in muto.

Prezzi e disponibilità

La nuova gamma Savi 8200 è disponibile già da ora al prezzo di 481,95 euro, mentre al momento non è ancora stato comunicato il costo delle Voyager 4200 UC, in arrivo sul mercato a novembre.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker