Hardware

Plustek SmartOffice PS188: lo scanner per documenti lunghi

Lo scanner pensato per le PMI è in grado di acquisire documenti con un lunghezza di ben 500 centimetri

Plustek SmartOffice PS188 è uno scanner professionale pensato per diventare essenziale nella dotazione tecnologica di PMI e studi professionali per alcune caratteristiche tecniche che sono molto importanti per queste realtà lavorative.

Veloce e compatto

Per prima cosa spiccano le misure totali, che lo rendono uno degli scanner più compatti in commercio, ideale per essere posizionato anche su scrivanie non di grandi dimensioni. Altra caratteristica che offre è una velocità di acquisizione pari  a 30 PPM / 60 IPM a 300 dpi in modalità duplex. Da segnalare, inoltre, la possibilità d’impostare fino a 23 differenti profili di scansione, nonché una specifica funzione dedicata ai codici a barre, che consente di nominare automaticamente i file delle scansioni con i caratteri codificati sui barcode stessi. Questa funzionalità è particolarmente utile nei magazzini e nei reparti di logistica.

Plustek SmartOffice PS188 1

Documenti e tabulati

Se le prime due caratteristiche sono spesso presenti anche su altri modelli di scanner, Plustek SmartOffice PS188 offre una funzione che diventa va a soddisfare un’esigenza comune a molti uffici. Infatti, lo scanner Plustek è in grado di digitalizzare documenti lunghi fino a 508 cm (200 pollici), e quindi anche tabulati, modulistica varia e molto altro ancora.

Software a corredo

La dotazione software compresa nel prezzo prevede il programma di acquisizione Plustek DocAction II con funzionalità OCR integrate e MacAction II. Il software assicura la piena compatibilità con lo standard TWAIN ed è quindi possibile utilizzarlo in abbinamento con i più diffusi di software di scansione e con quelli per l’imaging e la gestione documentale.

Per garantire la massima qualità delle immagini, assicurare estrema precisione con l’OCR e limitare la necessità di dover ripetere le scansioni, il nuovo PS188 è stato dotato anche funzionalità d’image processing integrate, che gli consentono di offrire prestazioni paragonabili a quelle delle soluzioni di fascia alta.

Il nuovo SmartOffice PS188 è disponibile in Italia con prezzo al pubblico consigliato di 299 euro IVA inclusa.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button