Poly, azienda nata dalla fusione di Plantronic e Polycom, rinnova la sua gamma di endpoint video compatibili con Zoom Room presentando due nuovi modelli semplici da installare e da gestire.

Poly Studio X30 e X50 

Il modello Poly Studio X30 si rende ideale per i piccoli uffici o sale riunioni e supporta la risoluzione 4K UHD, oltre a funzionalità di condivisione dei contenuti tramite wireless. Il suo design compatto consente un posizionamento semplice e immediato. Anche questo modello supporta le funzionalità della tecnologia Poly MeetingAI per esperienze audio e video basate sull’apprendimento automatico e sull’intelligenza artificiale.

Per le sale riunioni più grandi ecco Poly Studio X50 che offre uno spazio di ripresa più ampio. Supporta video in 4K e zoom 5x, condivisione dei contenuti via wireless e dispone di un sistema di altoparlanti stereo. Come il modello piu piccolo, anche Studio X50 integra le funzionalità offerte da Poly MeetingAI.

poly-x studio 1

“Siamo costantemente alla ricerca del modo in cui rendere più moderno il lavoro delle persone, e questo significa rendere la collaborazione molto più semplice, con il software di loro scelta”, ha dichiarato Joe Burton, Presidente e Amministratore Delegato di Poly. “La nostra linea completamente rinnovata di dispositivi video è stata progettata per semplificare drasticamente l’esperienza di entrare in qualsiasi sala meeting e iniziare una riunione in modo semplice e immediato”.

G7500 per Zoom

L’azienda ha anche annunciato che il suo endpoint video G7500 per sale conferenze di medie e grandi dimensioni gestirà l’applicazione Zoom Rooms in modo nativo. Il dispositivo combina la collaborazione sui contenuti e le capacità di videoconferenza in un unico dispositivo, integrando funzioni audio avanzate, condivisione di contenuti wireless e video 4K UHD. Il G7500 può essere combinato con una serie di telecamere, microfoni e opzioni di visualizzazione per un’esperienza audio e video coinvolgente in sale conferenze e sale training di grandi dimensioni.

Poly g7500

Poly Studio X30 e Poly Studio X50 saranno disponibili per il preordine a novembre con disponibilità entro dicembre 2019. G7500 per Zoom sarà disponibile come aggiornamento software per il G7500 a partire da dicembre 2019.


Like it? Share with your friends!

Danilo Loda

author-publish-post-icon