Poly Partner Program

Poly Partner Program, arriva il nuovo programma dedicato al canale
La compagnia unifica i programmi per i partner di Polycom e Plantronics e crea un programma innovativo basato sulle migliori pratiche

1 min


Novità per tutti i partner di Poly. L’azienda ha ufficialmente lanciato il nuovo  Poly Partner Program,  In pratica è la combinazione dei programmi di canale di Polycom e Plantronics, ma non cambia nella sostanza, continuando ad offrire un comodo e completo sistema di benefici a distributori e rivenditori di tutti i livelli. Novità è il nuovo portale aggiornato in tempo reale, che permette di accedere a tutte le risorse, i programmi di formazione, gli strumenti e i materiali che servono ai partner per poter vendere con successo i differenti prodotti della compagnia.

Il nuovo programma, disponibile per gli oltre di 15.000 partner di Plantronics e Polycom in tutto il mondo, è stato progettato per permettere a distributori e rivenditori di tutti i livelli di fornire le soluzioni più appropriate ai loro clienti.

Poly Partner Program, le novità

Altra novità riguarda la modifica dell’impostazione dei livelli dei partner in base a tre categorie:

  • capacità, per garantire solide conoscenze attraverso processi di formazione e qualifica;
  • compromesso con Poly;
  • Contributo, per fare in modo che la qualifica del livello dei partner non si basi solo sulle vendite e possa offrire differenti bonus ai soci. Tra i nuovi strumenti figurano, infatti, un nuovo programma per la registrazione degli accordi, un pannello di controllo delle operazioni e una scheda con i punteggi per poter identificare facilmente la posizione dei differenti partner.

Inoltre, tra le nuove caratteristiche merita un’attenzione speciale il nuovo portale, Poly Partner Portal, che sostituisce Partner Connect di Polycom e Plantro.net di Plantronics. Questo consente una migliore collaborazione tra Poly e i suoi partner, ed offre tutti gli strumenti necessari per la conoscenza tecnica, le vendite, il marketing e la formazione constante. Inoltre, il nuovo portale permette di accedere a una vasta galleria di immagini e risorse di marketing, utili per poter migliorare le strategie di vendita. Da tenere in considerazione anche Poly University, il programma dedicato alla formazione, pensato per aiutare i partner a ottenere certificazioni e specializzazioni.

Il nuovo Poly Partner Portal sarà disponibile dal 10 aprile 2020 per le regioni EMEA, Nord America e Asia-Pacifico. I partners attuali di Polycom e Plantronics potranno accedere direttamente al nuovo portale, mentre per i nuovi soci la registrazione è disponibile attraverso questo link.


Danilo Loda

author-publish-post-icon
100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link