Poly, ha annunciato che si impegnerà a fornire a tutti i clienti che utilizzano Zoom un device Poly entro due giorni. Per offrire tale servizio esclusivo Poly ha stretto una collaborazione con Starin Marketing Inc. una società Midwich Group e un distributore AV leader specializzato in soluzioni audio, video, multimediali, di illuminazione e di comunicazione. La video bar nativa Zoom Poly Studio X, sarà una delle prime soluzioni ad essere disponibile per i clienti europei come parte di questo accordo strategico.

“Le nostre soluzioni next-gen sono la forza trainante per una comunicazione sul posto di lavoro produttiva, autentica e significativa”, ha affermato Nick Tidd, vice presidente, responsabile dei canali di vendita globale di Poly. “Abbiamo creato Poly Studio X per offrire un’esperienza Zoom Room semplicissima. L’annuncio di oggi fa parte del nostro impegno a rendere la distribuzione di Zoom Rooms ancora più rapida per i nostri clienti europei e amplia ulteriormente la nostra visione di un mondo del lavoro ancora più collaborativo, produttivo e meno complicato”.

Zoom“Zoom ha una partenrship di lunga data con Poly, così come con Starin, e la nostra missione è rendere la collaborazione video più semplice e intelligente”, ha affermato Jeff Smith, responsabile di Zoom Rooms. “I clienti fanno sempre più affidamento su Zoom Room per le loro riunioni e Poly Studio X sta migliorando le huddle rooms con un’appliance appositamente progettata per offrire un’esperienza di collaborazione positiva”.

Video Bar Studio X per i clienti Zoom

Le video bar Studio X è la soluzione di Poly che distingue per la semplice configurazione plug-and-play. Tramite questo dispositivo e l’applicazione Zoom Room da un laptop e con un solo clic viene condivisa all’interno di meeting room o aree di lavoro collaborative i contenuti che servono per la riunione di lavoro

“Uno degli obiettivi strategici di Starin è aiutare un numero crescente di clienti a districarsi nel mercato dell’UC plug-and-play, in cui Poly Studio X è già molto richiesto”, ha affermato Bobby Swartz, presidente di Starin. La nostra partnership con Poly rafforzerà il nostro programma di espansione europeo e si adatta al nostro ruolo di partner distributivo di alto valore di Zoom e di attore di primo piano del mercato globale nel settore UC”.

La distribuzione della famiglia Studio X, supportata da Starin, inizierà in Europa nella giornata odieran. Altre soluzioni Poly verranno man mano aggiunte a quelle distribuite da Starin nei prossimi mesi. Tra queste si segnalano Poly Studio USB, Poly G7500 all-in-one meeting room e le soluzioni di conference phones Poly Trio.

 

 

 


Danilo Loda

author-publish-post-icon