Poly Studio X

Poly Studio X e Poly G7500 sono ora certificati Zoom
Sono i primi dispositivi compatibili con le Zoom Rooms

1 min


Le video bar Poly Studio X30, Poly Studio X50 e il sistema di videoconferenza Poly G7500 hanno ricevuto la certificazione di Zoom, e diventano quindi  i primi prodotti compatibili con le Zoom Rooms ad essere stati certificati.

Essendo i primi device (basati si Android) ad offrire funzionalità native per le Zoom Rooms hanno come peculiarità quelle di poter essere gestiti utilizzando Zoom Device Management (ZDM). Grazie a questa certificazione, la gamma Poly Studio X e il sistema G7500 combinano la qualità delle Zoom Rooms con l’innovazione di Poly per quanto riguarda audio e video, permettendo agli utenti di disporre di avanzate capacità per identificare e inquadrare chi sta parlando durante le videoconferenze e delle tecnologie NoiseBlockAI e Acoustic Fence per ridurre le distrazioni. La sicurezza dei dispositivi è garantita attraverso un sistema operativo robusto, una distribuzione periodica degli aggiornamenti di sicurezza e test di vulnerabilità di terzi.

Poly Studio XPoly e Zoom sono un punto di riferimento per lo sviluppo di dispositivi di collaborazione video che godono di una integrazione nativa e che offrono un’esperienza sicura e senza interruzioni», ha dichiarato Tim Root, vicepresidente e direttore generale della divisione Room Collaboration Solutions di Poly. «Il nostro completo portafoglio di dispositivi certificati da Zoom fa sì che sia più facile collaborare in qualunque momento e da qualsiasi posto. Inoltre, permette che le riunioni si svolgano senza interruzioni, soddisfando sia le aspettative dei clienti che quelle dei responsabili IT“.

Gamma Poly Studio X e Poly G7500 già disponibili

Zoom e Poly collaborano per offrire un’ampia gamma di prodotti utili per un’esperienza di comunicazione intuitiva che permetta agli utenti di godere di una collaborazione e una connettività senza interruzioni. Inoltre, consente ai responsabili IT di avere  tutti gli strumenti necessari per aumentare e migliorare la produttività nell’ambiente di lavoro attraverso soluzioni video, voce o audio.

I prodotti delle gamma Poly Studio X e G7500 con la certificazione di Zoom sono già disponibili in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visita: https://www.poly.com/gb/en/solutions/platform/zoom.


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link