fbpx
NewsProdotti

Polycom Studio: la soluzione perfetta per la vostra huddle room

Polycom Studio è la video bar plug-and-play dedicata alle videoconferenze e progettata per le huddle room, piccole sale conferenze hi-tech perfette per le piccole e medie imprese. Ma cosa caratterizza questo prodotto?

Polycom Studio: le principali caratteristiche

La nuova video bar può essere collegata a qualsiasi PC o Mac anche in modalità wireless, integra una serie di microfoni omnidirezionali e sfrutta tantissime tecnologie che garantiscono un’esperienza di utilizzo assolutamente impeccabile. Qualche esempio? Il NoiseBlock riesce a filtrare in modo intelligente tutti quei rumori che potrebbero interrompere o disturbare la riunione, mentre l‘Acoustic Fence permette di isolare la stanza, bloccando i suoni che vengono dall’esterno.

A tutto questo poi aggiungete la ripresa in 4K con un campo visivo di 120° e lo zoom elettronico 5X. Da non scordare poi la funzione di Speaker Tracking, che traccia e inquadra la persone che sta parlando, e il Group Framing, che consente a Polycom Studio di focalizzarsi sulle persone presenti in riunione eliminando l’eventuale spazio libero presente ai lati.

Come usare tutto questo? Potete affidarvi al software di Polycom oppure sfruttare tool come Zoom, Microsoft Teams, Skype for Business, Google Meet, Cisco Webex o Amazon Chime.

Polycom Studio è già disponibile al costo di 846 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker