Portale B2B Michelin

È online il nuovo portale di Michelin dedicato al mondo B2B
Michelin lancia un nuovo portale online dedicato al mondo B2B

1 min


Michelin ha lanciato un nuovo portale online dedicato al mondo B2B: autocarro e furgoni, agricoltura, movimento terra. Si rivolge a utenti professionali, dealer e a tutti i professionisti del settore.

Il nuovo portale B2B Michelin

Il portale B2B Michelin ha apportato un rinnovamento non solo per quanto riguarda la grafica, ma anche dal punto di vista dei servizi all’utenza. Il sito è stato completamente riprogettato e ridisegnato in tutte le sue componenti grafiche e tecnologiche al fine di fornire ai visitatori chiarezza e modernità offrendo un impatto immediato dell’offerta Michelin. L’obiettivo del portale B2B Michelin è quello di creare un’esperienza unica e di fornire, nel modo più completo ed esaustivo possibile, informazioni e servizi utili ai professionisti che usufruiscono del sito. Michelin ha voluto rendere la consultazione del portale più efficace, facile e completa, tutto questo sfruttando un unico motore di ricerca.

La facilità di consultazione del nuovo portale B2B Michelin passa attraverso l’ottimizzazione del sito per qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet. Le novità sono evidenti già nella homepage. La pagina iniziale del portale infatti, è divisa in macro-sezioni, offrendo così agli utenti una panoramica su tutte le aree di informazione principali. Michelin ha dichiarato di voler mettere al centro i propri clienti ed il loro business, fornendo le soluzioni e i prodotti più adeguati alle loro necessità.

OffertaBestseller No. 1

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.