fbpx
News

Premio Effie: al via le iscrizioni per il prestigioso premio internzionale

È finalmente arrivato in Italia il Premio Effie, già attivo in 46 Paesi e pensato per celebrare le migliori campagne di marketing e le performance della comunicazione.

16 le categorie merceologiche tra cui scegliere, a cui si aggiungono le 7 con focus su obiettivi di marketing specifici: Brand Experience, Corporate Reputation, Engaged Community, Media Idea, Piccoli Budget, Renaissance e Sustained Success prodotti e servizi.

Volete partecipare? Allora preparatevi a candidare le migliori campagne compiute in Italia nel periodo tra il 1 marzo 2017 e il 28 febbraio 2019, selezionando fino a 4 categorie in fase di iscrizioni. Le candidature possono essere inviate fino al 15 marzo visitando il sito dedicato.

A seguire due fasi di valutazione: la prima, prevista in aprile, servirà alla giuria per determinare la short list, senza distinzioni di categoria, mente la seconda fase prevede una giuria formata da un panel di selezionati professionisti che si riunirà a giugno. Alla fine verranno individuati i vincitori che riceveranno i premi Effie Italia Gold, Silver e Bronze. Tutte le campagne vincitrici dell’Effie Gold concorreranno di diritto all’assegnazione del Grand Effie Awards, vale a dire del “miglior caso dell’anno”. Il Grand Effie Italia Awards verrà votato nel corso di un Gala di premiazione che si terrà a ottobre.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker