NewsSoftware

GoDaddy lancia una nuova iniziativa per le PMI che vogliono consolidare la propria presenza digitale

La nuova campagna si chiama “Diventa chi vuoi” e racconta storie, ambizioni e resilienza dell’imprenditoria nei momenti difficili

Arriva la nuova iniziativa di GoDaddy dedicata alle PMI che vogliono rafforzare e rilanciare la propria presenza digitale: “Diventa chi vuoi”. La nuova campagna vuole fornire agli imprenditori aiuto e strumenti per avere successo online, usando una narrazione semplice ed efficace.

GoDaddy per la presenza digitale delle PMI

La campagna creativa “diventa chi vuoi” sfrutta un concept creativo sviluppato da Alkemy con Luther Dsgn. È un invito agli imprenditori, retailer e liberi professionisti a mettersi in gioco e portare avanti il proprio progetto di business attraverso strumenti digitali. Sfrutta una narrazione semplice ma coinvolgente e persuasiva. Sarà sui principali siti di informazione nazionale, con varie declinazioni sulle principali piattaforme social.

La campagna è in continuità con il concept 2020 makeyourpoint di GoDaddy (di cui vi abbiamo già parlato), che gioca sul concetto di “punto”,. Per invitare a scegliere un dominio web ma anche a sviluppare una strategia online, trovando il punto .dipartenza, .disvolta, .diarrivo.

presenza digitale PMI GoDaddy diventa chi vuoiUn invito a portare le competenze digitali a un livello superiore

“Diventa chi vuoi” è una nuova sfida che chiama gli imprenditori italiani a migliorare le proprie skill digitali. L’obiettivo di GoDaddy è che le PMI portino la propria presenza digitale a un livello ulteriore.

Gianluca Stamerra, Regional Director di GoDaddy per l’Italia, la Spagna e la Francia, spiega: “Il nostro obiettivo è sostenere i micro imprenditori italiani ad andare avanti in un momento di grande difficoltà, aiutandoli a reinventare la loro identità attraverso gli strumenti digitali e portando i loro business online. Grazie a questa nuova campagna vogliamo far capire loro che, oggi più che mai, i tool digitali possono fare la differenza, aiutandoli a diventare chi vogliono essere e a raggiungere il loro pieno potenziale. Per riuscire in questo compito mostreremo esempi e storie di imprenditori italiani resilienti che, digitalizzando il loro modello di business grazie agli strumenti e alle persone di GoDaddy, ce l’hanno fatta nonostante il periodo difficile”.

Lavoriamo con GoDaddy da tre anni e li abbiamo supportati passo dopo passo nell’affermarsi come partner digitale di fiducia per le piccole imprese. Siamo orgogliosi di essere di nuovo al loro fianco in questo nuovo viaggio. La campagna “diventa chi vuoi” racconta storie di imprenditori e comunica la loro capacità di resilienza. Attraverso un mix di attività digitali e una narrazione creativa, la campagna è focalizzata sul ruolo strategico del digitale come leva per aiutare gli imprenditori durante questo periodo di ripresa e per la crescita futura“, commenta  Anna Rosa D’Ambrosio, Client Director di Alkemy.

Per portare migliorare la presenza digitale della vostra azienda, il primo passo è andare sul sito di GoDaddy.

Microsoft Surface Laptop 3, 13.5", Core i5, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Nero, Tastiera layout QWERTY Italiano
  • Sottile e leggero, Surface Laptop 3 è facile da trasportare
  • Livelli superiori di velocità e prestazioni, per fare tutto quello che vuoi tu, con i processori di ultima generazione
  • Porte USB-C(tm) e USB-A per connettersi a schermi, Docking Station e altro ancora, e persino per ricaricare gli accessori
  • Gli altoparlanti Omnisonic ancora avanzati, nascosti sotto la tastiera, offrono un incredibile suono omnidirezionale
  • Tastiera layout QWERTY Italiano

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button