ProGlove

ProGlove è stato nominato “Cool Vendor” da Gartner
Il riconoscimento nel Report Manufacturing Industry Solutions di Maggio 2020

1 min


ProGlove, raggiunge un ottimo traguardo essendo stata nominato “Cool Vendor” da Gartner nel Report Manufacturing Industry Solutions di Maggio 2020.

Secondo il report, “i fornitori di tecnologia e di servizi che operano nel mercato manifatturiero spesso individuano dei gap nel loro portfolio di soluzioni che non possono colmare per mancanza di competenze e risorse. I Cool Vendor possono essere interessanti per questi fornitori, in quanto permettono di creare soluzioni più complete per i loro clienti”. 

Cool Vendor

“Siamo orgogliosi di essere stati nominati da Gartner come Cool Vendor”, afferma Andreas Koenig, CEO di ProGlove. “A nostro avviso, gli analisti di Gartner sono fondamentali per aiutare i responsabili della supply chain a comprendere l’importanza della trasformazione digitale. Crediamo che questo riconoscimento confermi il nostro impegno a favore di un sistema di progettazione che pone al centro l’uomo e il nostro focus connessione digitale tra le persone e i processi industriali. Essere riconosciuti Cool Vendor 2020 nel report Gartner è per noi fonte di grandissima soddisfazione”.

Il riconoscimento “Cool Vendor” grazie alle soluzioni MARK

Il merito di questo importante riconoscimento lo si deve alle soluzioni ProGlove, che abbinano caratteristiche ergonomiche per i dispositivi riservati ai lavoratori ed efficienza nei processi, rende l’azienda tedesca particolarmente interessante per i responsabili della produzione, della distribuzione e della logistica. Il prodotto di punta è rappresentato dalla famiglia MARK di scanner di codici a barre indossabili e ultraleggeri.

Le soluzioni MARK consentono ai lavoratori di essere indipendenti rispetto alle postazioni fisse, in questo modo il flusso di lavoro è più scorrevole e consente un risparmio fino a sei secondi per scansione. Un feedback acustico, tattile e ottico segnala la correttezza di ogni scansione e permette al lavoratore di avere le mani libere per altre attività. I wearable della famiglia MARK possono essere utilizzati anche in combinazione con una nuova app per Android che consente ai lavoratori di ricordare di mantenere il corretto distanziamento sociale.


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link