fbpx
Prodotti

ProGlove Reel per la scansione senza fili dei codice a barre

Il "rivoluzionario" wearable Pull-to-scan Reel è ideale per gli ambienti di scansione a bassa frequenza

Si amplia la proposta di dispositivi indossabili industriali prodotto da Proglove, con il lancio di un nuovo e rivoluzionario modello wearable: Il nuovo arrivato prende il nome di Reel, ed è una soluzione progettata per essere “indossata”utilizzando un lanyard o una clip da cintura, caratteristica che lo rende ideale per essere utilizzato in reparti a bassa frequenza di scansioni come quelli che si occupano dei resi dei prodotti o il controllo della qualità. Le modalità di fissaggio sono personalizzabili, quindi è evitato il rischio che Reel venga a contatto con i prodotti che devono essere scansionati. Questa caratteristica lo rende quindi anche una soluzione perfetta per le aziende che hanno requisiti specifici.

ProGlove Reel

Thomas Kirchner, Vice Presidente Prodotto di ProGlove ha dichiarato: “L’aggiunta di Reel al nostro portafoglio prodotti apre una nuova serie di casi d’uso e dimostra ulteriormente il nostro impegno nel contribuire al progresso del mercato dei prodotti industriali da indossare e dei software, per semplificare il flusso di lavoro dei nostri clienti. Reel è il più recente esempio di come vogliamo continuamente innovare per essere sempre all’avanguardia nel settore dei wearable, offrendo soluzioni in grado di soddisfare le esigenze e i desideri del mercato”.

ProGlove Reel belt

Scansione facile e veloce

Dotato di una funzione pull-to-scan, Reel attiva il processo di scansione quando viene tirato il resistente filo aramidico da 70 cm. Inoltre, il nuovo wearable è dotato di un pulsante di rilascio supplementare. Reel consente ai lavoratori di scansionare rapidamente e facilmente gli oggetti a portata di mano, senza dover trasportare un pesante, ingombrante e convenzionale scanner per pistole. Reel funziona con tutti gli scanner della famiglia di prodotti MARK e il suo costo è di 89 euro.

 

 

 

Tags

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker