Nasce una nuova soluzione per rispondere alla domanda sempre maggiore di scanner indossabili in tanti settori differenti, dalla logistica alla vendta al dettaglio. A proporla è ProGlove, realtà leader nel campo, in collaborazione con Samsung Electronics America. Si tratta di una combinazione tra i prodotti della linea MARK della prima azienda, con l’ultimo modello di smartphone rugged di Samsung. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Scanner indossabili, la nuova proposta di ProGlove insieme a Samsung

L’idea è unire i prodotti per la scansione di codici a barre indossabili di ProGlove con il Galaxy Xcover Pro, come dicevamo. Questo permetterà un flusso sicuro e costante di informazioni, oltre che il comfort e la tracciabilità per gli utenti. Negli ultimi giorni questa soluzione era disponibile presso lo stand ProGlove alla NRF Annual Convention.

L’utilizzo di questo bundle permette ai lavoratori di avere anche in movimento le informazioni necessarie e inserire nei sistemi IT i vari dati. Questo permette di non dover tornare costantemente ai propri terminali, snellendo i processi, rendendo la vita dei dipendenti più semplice e produttiva.

La scelta del Galaxy XCover Pro è dettata dal fatto che gli smartphone rugged di Samsung sono tra i migliori del campo. Per questo motivo si abbinano alla perfezione ai dispositivi ProGlove, permettendo di operare su più task in qualsiasi condizione climatica o luminosa senza difficoltà. Lo schermo touch utilizzabile anche con i guanti se necessario e i tanti tasti programmabili completano il pacchetto, che integra la sicurezza offerta da Samsung.

La tecnologia dei prodotti MARK, utilizzata da marchi di alto livello, è contenuta in dimensioni ridotte (tra gli scanner indossabili è il più piccolo e leggero al mondo), lasciando le mani libere all’utente. Questi riceverà feedback tattili, visivi e audio per le sue scelte segnalando se sono corrette. Il tutto con lo scopo di snellire il processo di scansione dei codici a barre, spesso chiave per le aziende.

Per maggiori informazioni su ProGlove vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Offerta
Samsung Galaxy A10 Display 6.2", 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 9 Pie, (2019) [Versione Italiana], Blue
  • Prova un'esperienza ottima con il display Infinity-V da 6.2” di Galaxy A10
  • Cattura immagini chiare e luminose, sia di giorno che di notte, con la fotocamera posteriore da 13 MP
  • Galaxy A10 è dotato di una memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 512 GB, per fornirti tutto lo spazio di cui hai bisogno
  • Con la batteria da 3400 mAh di Galaxy A10 puoi godere del tuo smartphone più a lungo durante la giornata
  • Sblocca in un istante il tuo smartphone: grazie al riconoscimento del viso ti basta guardare lo schermo e il tuo GalaxyA10 è pronto per l'uso

Like it? Share with your friends!

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.