HardwareNews

LG presenta il proiettore laser ProBeam

Risoluzione in 4K UHD e dettagli accurati fino a 300 pollici

Il proiettore laser professionale LG ProBeam può diventare l’alleato perfetto per una presentazione con un cliente importante, una riunione di vertice oppure una lezione fondamentale. In ambito business e educational, la grande risoluzione e l’accuratezza dei dettagli sono perfettamente osservabili in ogni condizione di luce.

LG ProBeam: proiettore laser professionale

Il nuovo proiettore laser professionale presentato da LG regala un’esperienza di visualizzazione dall’incredibile qualità. Con 8,3 milioni di pixel, offre una risoluzione in 4K UHD (3,840 x 2,160). Con una diagonale che arriva fino a 300 pollici, è l’ideale per proiettare una lezione in ambito accademico oppure una presentazione in sala conferenze. La qualità dei dettagli lo rende però adatto anche ad ambienti più piccoli, come una sala riunioni.

LG ProBeam è dotato di una grande luminosità, che arriva fino a 5000 ANSI lumen. Offre inoltre la qualità immensa delle immagini in HDR10. La combinazione di queste due caratteristiche tecniche consente di proiettare immagini chiari e precise anche in contesti molto luminosi.

proiettore laser professionale lg probeam-minIl nuovo proiettore di LG ha dimensioni piuttosto ridotte: 29 x 37 x 15,5 cm. La funzionalità Lens Shift & Zoom x1,6 permette di essere molto flessibili per quanto riguarda l’installazione. Potete infatti montare il proiettore LG ProBeam in qualsiasi angolazione lungo i due assi verticale e orizzontale. La correzione automatica Keystone su 12 punti permette di eliminare la distorsione e restituisce immagini sempre nitide.

ProBeam sfrutta l’ottima piattaforma webOS 4.5 di LG, che consente fra l’altro il Miracast Screen Share, il mirroring wireless e la condivisione con dispositivi mobile tramite Bluetooth. La sorgente di luce laser del proiettore professionale di LG ha una durata stimata di 20.000 ore. Con un utilizzo intendo di 8 ore al giorno in ogni giorno lavorativo, dovreste comunque poterlo usare per i prossimi 7 anni.

Trovate ulteriori informazioni tecniche sul sito LG, mentre potete acquistare il proiettore al link qui sotto.

LG BU50NST ProBeam Laser 4K
  • LG BU50NST ProBeam Laser 4K

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button