NewsScenario

Pure Storage è diventato SAP PartnerEdge di livello Platinum

La collaborazione tra SAP e Pure Storage fornisce ai clienti la fiducia necessaria per eseguire i workload SAP mission-critical su FlashArray

Pure Storage, fornitore di storage as-a-service, ha annunciato di aver raggiunto il livello Platinum nel programma SAP PartnerEdge in qualità di partner tecnologico globale SAP.

Il riconoscimento di SAP PartnerEdge al massimo livello è dovuto principalmente alla soluzione FlashArray di Pure Storage, certificata per SAP HANA. La stessa  offre un valore significativo ai clienti e ai fornitori di servizi che gestiscono workload SAP mission critical. L’espansione della partnership di Pure con SAP permetterà ai clienti di ottenere un supporto tecnico congiunto, centri di consulenza e integrazioni tecnologiche avanzate tra le due aziende in ambito di intelligent enterprise, SAP S/4HANA, cloud computing, storage e virtualizzazione.

Pure Storage“In qualità di partner tecnologico globale, Pure Storage è entusiasta di portare la collaborazione con SAP a livelli nuovi e ancor più ampi”, ha dichiarato Michael Sotnick, Vice President, Partners, Alliances and Business Development di Pure Storage. “In Pure abbiamo costruito la nostra reputazione sull’innovazione, sulle prestazioni e sull’eccezionale customer service. Non vediamo l’ora di creare un framework per una più profonda integrazione e collaborazione tra le nostre piattaforme evergreen e i prodotti e le tecnologie leader a livello mondiale di SAP”.

“La partnership tecnologica a livello globale che abbiamo deciso di ampliare con Pure Storage dimostra il valore dell’ecosistema customer-focused di SAP e la stretta collaborazione con i partner che hanno il potenziale per garantire valore immediato attraverso una moltitudine di applicazioni ed esigenzeha dichiarato Marc Rolfe, Senior Vice President, Global Business Development and Ecosystems, SAP. “Insieme, puntiamo ad ottenere risultati migliori, profitti più consistenti e rapidi processi di innovazione per i nostri clienti

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button