Pyte, arriva il social network dedicato ai freelance in smartworking in cerca di nuove opportunità
L'idea nasce da Giacomo Caputo e Luciano Rubino

1 min


Online da luglio, Pyte è il primo social network italiano in cui vendere o acquistare servizi di freelance qualificati, basato su tre concetti fondamentali: smartworking, free lancing, Made in Italy.

L’idea è venuta a Giacomo Caputo e Luciano Rubino che hanno pensato e messo in atto Pyte, ovvero il primo social network dedicato al lavoro da casa. Il progetto mira a mettere in contatto la domanda e l’offerta di servizi di comunicazione in unico grande contenitore digitale.

Pyte social network smartworkingPyte è a disposizione di privati e imprese. Qui si potranno trovare esperti del mondo della comunicazione, dalla programmazione al digitale, dalla consulenza specializzata alle realizzazioni audio e video, valutando in modo pratico e veloce l’offerta di servizi professionali. Il tutto certificato dalla piattaforma grazie a un sistema di filtri che ne garantiscono qualità e prestazioni. Pyte è rivolto a freelnce nel campo del Graphic design, Digital Marketing, Writing, Traduzioni, Video, Animazioni, Musica e Audio, Programmazione, Tech.

La registrazione al social network Pyte è gratuita per i talenti in smartworking

Una volta eseguita la registrazione, completamente gratuita, la piattaforma permette agli iscritti di creare in maniera guidata e intuitiva una propria pagina profilo con le informazioni principali, il curriculum e gli ultimi lavori in portfolio, i punti di forza e le referenze: il modo più semplice per consentire ad aziende e privati di valutare le candidature e contattare il professionista ad hoc per l’acquisto di servizi.

Pyte social network smartworking Le transazioni che ne seguiranno saranno sicure e sarà garantito un supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Su Pyte, inoltre, verrà implementata una bacheca annunci dove valutare i servizi a disposizione, a seconda del budget e delle esigenze, presenti anche le inserzioni per la partecipazione a gare e a progetti di gruppo.

Pyte è il modo di Giacomo Caputo e Luciano Rubino per offrire occupazione a tanti freelance che non avrebbero altrimenti modo di mostrarsi.

Offerta
SONGMICS Poltrona Girevole in finta pelle, Adatta per uffici e...
  • Alta qualità - La copertura similpelle è di PU, facile da pulire; la seduta è imbottita da spugna di alta...
  • Design ergonomico - La curvatura dello schienale adatta al corpo, l'altezza totale è 107-117 cm, l'altezza...
  • Stabile e affidabile - I pezzi di braccioli, supporto della seduta, rotelle, pistone di gas e la base di ∅...
  • Rotelle di PU - Basso rumore, non si usura pavimento. Le rotelle sono adatte per il pavimento duro
  • Pezzi di sostituto - Viti e rotelle aggiuntive sono previste per sostituire. Tutte le viti sono...
AVANTI TRENDSTORE Sedia Ufficio Girevole, Altezza Regolabile,...
  • Avanti Trendstore
  • Sedia da ufficio pratica e leggera in tessuto a rete traspirante con braccioli, base cromata, girevole e su...
  • Materiale: Tessuto a rete traspirante di colore verde chiaro, metallo cromato e plastica. Molto stabile e...
  • In kit di montaggio, facile da montare
  • Misura completa: LAP ca. 58x86-96x52 cm, Altezza di seduta: ca. 42-53 cm, spazio di seduta: ca. 46x48 cm,...

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link