Qonto Apple Pay

Qonto aggiunge Apple Pay ai sui servizi di pagamento digitali
I possessori di una carta Qonto possono ora pagare tramite il servizio di Apple

1 min


Qonto, l’istituto di pagamento che pensa alle esigenze di PMI e professionisti, da oggi offre ai suoi clienti anche Apple Pay, il sistema di pagamento semplice, sicuro e riservato creato dalla casa dall’azienda di Cupertino che è integrato in molti dei device mobile che sono tra i più venduti al mondo.

Apple Pay ha caratteristiche che sono imprescindibili, quali la sicurezza e la privacy. Infatti quando si utilizza una carta di credito o di debito con Apple Pay, i numeri della carta non vengono mai memorizzati sul dispositivo, né sui server di Apple. Il sistema assegna un Device Account Number univoco, criptato e memorizzato in modo sicuro nel Secure Element del dispositivo. Lo stesso vale per ogni transazione che si esegue: questa viene autorizzata con un codice di sicurezza dinamico univoco.

Qonto Apple PayApple Pay è facile da impostare e permette agli utenti di continuare a beneficare di tutti i vantaggi offerti dalle loro carte di credito e di debito. Inoltre, Apple Pay consente di effettuare pagamenti nei negozi tramite iPhone SE, iPhone 6 e successivi e Apple Watch.

Qonto offre Apple Pay per lo shopping online e non solo

Lo shopping online sulle app e sui siti web che accettano Apple Pay è davvero molto semplice. Basta un solo tocco utilizzando la tecnologia Touch ID, o un solo sguardo, facendo un doppio clic sul pulsante laterale e guardando il proprio iPhone X per autenticarsi con Face ID. Con Apple Pay non c’è bisogno di compilare manualmente lunghi moduli di registrazione o di digitare ripetutamente i dati di spedizione e di fatturazione. Si può utilizzare Apple Pay per acquistare beni e servizi online su app o su Safari. Il servizio è compatibile con iPhone 6 e successivi, iPhone SE, iPad Pro, iPad (quinta generazione), iPad Air 2 e iPad mini 3 e successivi.

Inoltre è bene ricordare che è possibile utilizzare Apple Pay con qualsiasi Mac introdotto nel 2012 con sistema operativo con MacOS Sierra (e relativo browser Safari) e confermare il pagamento con iPhone 6 o successivi, con Apple Watch, o con il Touch ID sul nuovo MacBook Pro.

Offerta
Apple iPhone 11 (128GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone 11 non include più un...
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion
Offerta
Apple iPhone SE (128GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone SE non include più un...
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)
  • Fotocamera da 12MP (grandangolo) con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto, Controllo profondità, Smart...
  • Fotocamera anteriore da 7MP con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto e Controllo profondità

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.