FeaturedNewsOfferte/Tariffe

Qonto X: arriva la carta in metallo che va oltre i pagamenti

Nell’ottica di offrire sempre più servizi alle PMI e ai professionisti, Qonto, la neo-banca online pensata principalmente per questo tipo di utenza, lancia la carta Qonto X, che giù a prima vista lascia intendere di non essere una semplice carta di credito. Infatti, Quonto X è realizzata in acciaio inossidabile e pesa solo 17 grammi.

Qonto X: i vantaggi esclusivi

Innanzitutto i clienti di Qonto X possono contare su pagamenti in valuta estera al reale tasso di cambio, senza alcuna commissione aggiuntiva. Chi ha necessità di prelevare contante può stare certo che non vengono applicate, anche in questo caso. commissioni, e il prelievo può essere eseguito su qualsiasi ATM. I limiti, rispetto alle altre carte Qonto sono molto più alti, nell’ordine di 60.000 euro per i pagamenti e 3.000 euro per prelievi entro 30 giorni consecutivi.

Ogni spesa effettuata con Qonto X è coperta da un’assicurazione che arriva fino a 4.000 euro per la perdita di un bagaglio e fino a 15.000 euro in caso venga danneggiato il veicolo utilizzato per una trasferta di lavoro. E, sicuramente molto apprezzata da chi viaggia spesso in aereo, con carta Qonto X si ha accesso alle lounge di oltre 1.000 aeroporti a prescindere dal tipo di biglietto e dalla compagnia aerea con il quale si viaggia.

Qonto X è disponibile in sole 2.000 unità ed ha un costo mensile di 20 euro comprensivi di tutti i servizi sopra descritti.

“Stiamo investendo tantissimo nello sviluppo del nostro prodotto, con l’obiettivo di offrire costantemente nuovi servizi e funzionalità che possano rispondere alle esigenze specifiche di ogni nostro cliente. Qonto non è solo un conto corrente aziendale, ma diventa ogni giorno sempre più un compagno di business vero e proprio.” racconta Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto. “Per ricoprire questo ruolo non ci limitiamo ad ascoltare i bisogni del mercato, ma cerchiamo anche di essere i primi a rispondere. La carta X ne è un esempio: si tratta della prima carta di metallo ideata per il business.”

Mille carte Qonto X già consegnate

A soli due giorni dal lancio sono già mille le carte in metallo Qonto X consegnate ad altrettanti clienti. a conferma della bontà del progetto che vede in prima linea le PMI e professionisti che possono godere di tutti i vantaggi offerti dalla “carte in acciaio”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button