NewsSoftware

Box e Cisco Webex, la partnership che facilita la condivisione dei contenuti

Sarà possibile collegare una cartella Box a uno spazio Webex

Box e Cisco hanno annunciato un partnership che prevede nuove integrazioni che renderanno più semplice la condivisione sicura dei contenuti all’interno della piattaforma di collaborazione Webex. 

Innanzitutto, gli utenti saranno in grado di collegare le cartelle Box a uno spazio Webex. Con questa connessione, qualsiasi contenuto condiviso nello spazio verrà aggiunto a quella cartella Box. L’integrazione sarà disponibile entro la fine dell’anno. 

Le due aziende hanno sottolineato che il contenuto può essere condiviso in modo sicuro, con Box che diventa il livello di contenuto predefinito per gli utenti Webex. La sicurezza di livello aziendale di Box viene applicata a tutto il contenuto, anche quando viene visualizzato in Webex e in altre app di terze parti. 

Cisco Webex e Box, una partnership che migliora la vita degli utenti di entrambe le app

Altra novità è al possibilità offerta agli utenti di accedere a Webex come app consigliata all’interno di Box. Questo consentirà di avviare o pianificare una riunione Webex e condividere il contenuto all’interno di uno spazio Webex, senza lasciare Box. 

Infine, i clienti che utilizzano entrambe le applicazioni saranno presto in grado di visualizzare ciò che sta accadendo nei loro file per tutte le app in Box Preview. Qualsiasi condivisione di contenuti Box in Webex si rifletterà anche in Box App Activity. Il tutto permetterà agli utenti di controllare dove si trova un contenuto e di come viene condiviso. Indipendentemente da dove si trovano i componenti del team, la nuova integrazione permette di lavorare insieme nel Content Cloud in modo semplice ed efficace.

Cisco Webex Box Partnership

“Ci impegniamo costantemente per permettere alle persone di vivere esperienze di lavoro più piacevoli, coinvolgenti e inclusive, sia che si trovino seduti intorno a un tavolo o davanti a uno schermo con il loro team”, ha dichiarato Jeetu Patel, Senior Vice President e General Manager Security and Collaboration di Cisco. ” Poiché sempre più aziende stanno adottando modalità di lavoro ibrido, vogliamo che lavorare, collaborando con le persone, sia 10 volte migliore con Webex. La partnership e l’integrazione con Box è fondamentale per fornire questo tipo di esperienza, mantenendo allo stesso tempo la promessa di integrazione con le applicazioni più utilizzate dai nostri clienti”.

“Siamo entusiasti dell’ampliamento della nostra partnership con Cisco e, allo stesso tempo, di evolvere e promuovere il lavoro sicuro nel Content Cloud”, ha dichiarato Aaron Levie, co-fondatore e Chief Executive Officer di Box. “Insieme a Webex permettiamo ai dipendenti di collaborare in modo coerente internamente all’azienda e con clienti e partner da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Queste nuove integrazioni rendono l’esperienza Webex in Box ancora più sicura e fluida, garantendo che i contenuti e le comunicazioni non cadano nelle mani sbagliate”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button