HardwareNews

A ISE 2021 Panasonic ha presentato la nuova gamma di proiettori e display in 4K

L'azienda vanta la gamma di soluzioni visual 4K più completa sul mercato

In occasione di ISE 2021, Panasonic Visual System Solutions ha presentato le nuove line-up di proiettori e display grazie alla quali vanta la gamma di soluzioni visual 4K più completa del settore. Dall’ottica zoom short-throw ET-D3QW200 per i proiettori a 3 chip DLP da 50.000 lumen della serie PT-RQ50K, per il mondo dell’entertainment, sino alla nuova serie di proiettori laser da 1 chip DLP con risoluzione 4K, PT-RDQ10, ideale per l’utilizzo in ambienti quali musei, gallerie d’arte ed esposizioni. Panasonic punta a soddisfare i requisiti di un’ampia varietà di applicazioni di proiezione e ambienti di installazione 4K.

Panasonic presenta la nuova gamma di proiettori e display in 4K

In occasione di ISE 2021, quest’anno in diretta da Barcellona, Panasonic ha presentato la nuova line-up di proiettori e display con cui l’azienda vanta la gamma di soluzioni visual 4K più completa sul mercato. Sviluppata per soddisfare la crescente domanda di esperienze visive immersive dalla qualità sempre più elevata e ricca di dettagli. Il lancio di questi nuovi prodotti consente a Panasonic di fornire soluzioni 4K adatte per applicazioni in qualsiasi tipo di ambiente e settore. La nuova gamma di proiettori varia dai 5.000 ai 50.000 lumen con display con formati compresi tra 43 e 98”.

RDQ10 Black Copy

Sono inoltre comprese anche le soluzioni 4K per la collaboration, come quelle per la videoconferenza e i sistemi di presentazione wireless. Panasonic ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di proiettori laser da 1 chip DLP, PT-RDQ10. Concepita per gli ambienti corporate, l’entertainment e il settore rental & staging con l’obiettivo di impressionare il pubblico tramite immagini 4K estremamente dettagliate. I tre modelli variano dagli 8.000 ai 10.000 lumen. Sono tutti integrabili con l’ottica zoom ultra-short-throw ET-DLE020 a zero offset, che consente la proiezione d’immagini di grandi dimensioni anche negli spazi più ristretti.

Altri prodotti della nuova gamma targata Panasonic

Per soddisfare la crescente domanda di proiettori dalla risoluzione estremamente dettagliata, Panasonic ha anche messo a punto il modello PT-FRQ50 da 5.200 lumen. Questo, combina la funzionalità Quad Pixel Drive all’esclusiva tecnologia di proiezione da 1 chip DLP con illuminazione laser SOLID SHINE. Il proiettore produce immagini in 4K (3840 x 2160) uniformi ed estremamente dettagliate. Potrebbe dunque essere una soluzione ideale per applicazioni nei contesti corporate ed education, oltre che per l’utilizzo in performance artistiche e negli ambienti museali. Inoltre, supporta una velocità di refresh di 240 Hz/1080p con una latenza di input/output inferiore a 8 ms. Caratteristica che lo rende adatto ad applicazioni in cui è richiesta la massima fluidità nella riproduzione dei movimenti, come le simulazioni e gli eSport.

In risposta alla crescente domanda di proiezioni su larga scala in formato 4K nativo, prive di ombre e a distanze ravvicinate, Panasonic ha presentato anche la nuova ottica zoom short-throw ET-D3QW200 a zero offset per il proiettore da 3 chip DLP da 50.000 lumen PT-RQ50K, pensata per un’esperienza immersiva unica nel mondo dell’entertainment. Infine, la serie di display professionali 4K SQE1 si arricchisce di modelli multi-touch premium con tecnologia touch InGlass o con tecnologia infrarossi. Una sofisticata line-up di modelli LCD UHD 4K luminosi e dalla lunga durata, perfetti per l’utilizzo in sale riunioni con specifiche necessità. Alla serie CQE1 si aggiungono invece nuovi display multi-touch con tecnologia infrarossi, pensati per soddisfare le esigenze dell’education e per l’utilizzo in aree pubbliche con obiettivo di contenimento del TCO. I formati variano da 55 a 86”. Per saperne di più suoi nuovi prodotti Panasonic è possibile consultare il sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Panasonic Rasoio per capelli nero ER-DGP84
  • Nuovo modello, successore del popolare GP82. Estremamente potente, ma silenzioso. A nostro avviso, il GP84 è tra i migliori clipper professionali. Il piacevole design ergonomico e il peso ridotto di soli 245 grammi lo rendono molto piacevole da usare.
  • Lo speciale motore lineare è dotato di un sensore che rileva lo spessore dei capelli rasati e si regola automaticamente di conseguenza. Le lame X-Taper 2.0 sono inoltre di altissima qualità. Queste lame da taglio afferrano i capelli e tagliano la candela direttamente. I capelli non scivolano via davanti al tagliacapelli
  • Naturalmente, il GP84 può essere utilizzato in modalità wireless. Si carica velocemente. La batteria è carica in appena 1 ora e puoi usarla per oltre 50 minuti. Sono inclusi una stazione di ricarica e 3 pettini a doppia faccia, con una lunghezza da 3 a 15 mm
  • Stato della batteria visibile con luci LED
  • Potente motore lineare, 10.000 giri/min
OffertaBestseller No. 2
Panasonic Series 800 ES-LV67 Rasoio Wet and Dry, 5 Lame Su Testina Multidirezionale, Motore Lineare Ad Alta Velocità, Rasatura Precisa E Profonda, Tagliabasette A Scomparsa, Viola
  • Sensore per la regolazione automatica della potenza del motore in base alla densità della barba
  • Sistema di taglio a 5 lame per una rasatura precisa e ravvicinata combinate
  • Testina multidirezionale per il massimo comfort e tagliabasette a scomparsa per definire i dettagli
  • Motore lineare ad alta velocità per una rasatura potente e uniforme
  • Utilizzo Wet&Dry

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button