AziendeNewsNomine

Ubaldo Della Penna diventa Country Manager per Leasys Rent

Nuova nomina ai vertici per FCA Bank

FCA Bank annuncia una nuova nomina per Leasys Rent: Ubaldo della Penna diventano nuovo Country Manager. Il dirigente si occuperà del mercato italiano per la realtà specializzata in noleggio e abbonamento auto.

Ubaldo Della Penna diventa Country Manager di Leasys Rent Italia

Leasys vuole proporre un sistema completo di servizi per la mobilità, con il noleggio a breve, medio e lungo termine tramite Leasys Rent, oltre al car sharing di LeasysGO! e il peer to peer con piattaforme come U Go e I-Link. Un sistema innovativo per il brand di Stellantis e controllato da FCA Bank.

Per gestire le soluzioni innovative di Leasys Rent serve quindi una figura esperta e che conosce bene questa realtà. Della Penna può vantare queste qualità, vista la sua carriera trentennale nel settore della mobilità, che conosce profondamente.

Durante il suo percorso professionale, Della Penna ha assunto sempre nuove e crescenti responsabilità all’interno di quello che ora è il Gruppo Stellantis. Anche all’interno di Leasys, per la quale ha ricoperto dal 2015 al 2018 il ruolo di Direttore Commerciale. Nel 2018 poi, a seguito dell’acquisizione di WinRent e con la nascita di Leasys Rent, Della Penna diventa fino al 2019 il primo CEO e General Manager della realtà.

Negli ultimi anni ha poi ricoperto il ruolo di CEO di FCA Fleet & Tenders, per poi diventare Responsabile di Fleet & Business Sales per tutti i brand FCA a livello EMEA. Con l’avvento di Stellantis nel 2021, diventa Head of B2B per il gruppo per la regione MEA. Ruolo che ha mantenuto fino alla nomina attuale.

Ora Ubaldo Della Penna torna a Leasys Rent con un ruolo da protagonista, come Country manager per l’Italia. Potete trovare maggiori informazioni su Leasys a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
CINDRO Porta Cellulare Auto [Clip Gancio Militare] 360 Gradi di Rotazione Supporto Telefono Auto Macchina Reggi Portacellulare Auto per Universale Smartphone
  • [Sistema Ancoraggio Aggiornato] Il materiale del Porta Cellulare da Auto è in metallo resistente, preservando il porta telefono auto dalla rottura accidentale. La superficie esterna è ricoperta da uno spesso strato in silicone che lo protegge dai danni da taglio. Nota: la lunghezza della clip è regolabile semplicemente ruotando la manopola di regolazione presente.
  • [Anti-caduta] Il supporto telefono auto è realizzato con un'innovativa gomma siliconica, che è più resistente di una normale gomma siliconica ed avvolge saldamente il telefono per evitare che scivoli fuori.
  • [Stabilità e durata] Il braccio ed i piedini del portacellulare auto+ universale sono realizzati per resistere ai percorsi più tortuosi e mantenere saldo il cellulare nel supporto.
  • [Regolabile a 360°] Il portatelefono da automobile ha una testa ruotabile di 360. Permette di usare il cellulare sia in posizione orizzontale che verticale in base al proprio piacimento, in modo da poter godere della migliore esperienza di guida.
  • [Ampia Compatibilità] La versione aggiornata del supporto auto smartphone lo rende compatibile con il 99% delle prese d’aria sia verticali che orizzontali. Il supporto cellulare auto CINDRO si aggancia saldamente alle bocchette dell’aria condizionata con un nuovo sistema innovativo. Nota: le prese d’aria rotonde non sono compatibili.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button