fbpx
NewsSoluzioni

ReSic: la rete di competenze specializzate di Studio Cosmai

Studio Cosmai, storica associazione professionale di Dottori commercialisti e Consulenti del lavoro, ha avviato una partnership con ReSic, rete di competenze specializzate sviluppata proprio da Studio Cosmai e progettata per offrire consulenza in tema di Sicurezza sul lavoro. A farne parte Giorgio Mondonico, Fabrizio Russo, Annalisa Fadini e Isabella Savini.

Ci siamo sempre distinti per l’approccio interdisciplinare – dichiarano i tre titolari, ossia Fabio Riccardo Cosmai, Stefano Cosmai e Stefano Curti –  grazie al convergere di più energie che intervengono nelle varie fasi di vita dell’impresa.

ReSic presta supporto sia per la Consulenza sia per la Formazione, con piani modulabili a più livelli, per una moderna personalizzazione dei servizi erogati. Un approccio tailor-made che si esprime anche nell’organizzazione tecnologica: grazie ad una adeguata piattaforma web, le aziende clienti possono
condividere le varie fasi del lavoro di contabilità, secondo le proprie esigenze.

La condivisione è modulabile ed è molto apprezzata perché gli amministrativi sono seguiti e tutelati in ogni momento – spiega Fabio Cosmai – Più le società sono strutturate, più svolgono in autonomia le attività standard, ma sempre godendo della nostra puntuale verifica. Inoltre, mensilmente possiamo dare una valutazione parziale del bilancio e altri servizi che risultano strategici per il business, quando le parole d’ordine sono flessibilità ma anche controllo.”

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker