AziendeNews

Iliad inizia a parlare di ingresso nel segmento B2B

L’operatore telefonico Iliad, già presente nel mercato italiano con le sue offerte low cost per il mobile e la fibra, ha anticipato di voler entrare nel segmento business (B2B) con soluzioni dedicate alle imprese e ai professionisti. 

A parlarne è stato Benedetto Levi, Ceo di Iliad, in un’intervista al Corriere delle Comunicazioni, spiegando che la società intende lanciare il nuovo portafoglio di offerte dedicate alle aziende entro la prossima estate.

Iliad: trasparenza, come nel segmento consumer così nel B2B

Levi ha sottolineato che Iliad vuole portare nel mercato B2B la stessa semplicità e trasparenza che caratterizzano le sue offerte consumer, senza vincoli contrattuali o costi nascosti. 

“Il nostro piano B2B prevede offerte sicuramente vantaggiose e generose ma continueremo sulla strada dei prezzi fissi e della chiarezza nell’informazione”, ha spiegato Levi.

La notizia arriva proprio nell’anno in cui la società festeggia le cinque primavere. Nel corso dell’intervista Levi ha spiegato che le nuove soluzioni saranno rivolte sia a piccole che grandi imprese e per partite IVA di qualsiasi dimensione.

“Nel mercato oggi ci sono 4 milioni di partite Iva, 10 milioni di sim business e poco meno di 3 milioni di accessi broadband”, ha detto Levi. “I bisogni di connettività stanno aumentando su tutti i fronti con una forte accelerata negli ultimi anni a partire dal Covid”. 

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8 diverse modalità. 7 pratici pulsanti per il controllo dei media. 5 tasti macro programmabili.
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a LED.
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore antiscivo
  • Mouse con 6 pulsanti,frequenza di campionamento fino a 125 Hz e Illuminazione a LED colorati

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button