roche-italia-ufirst-tech-princess

Roche Italia premia Ufirst come il miglior progetto digitale in ambito salute
ufirst vince la HeatlhBuilders

1 min


Roche Italia ha recentemente premiato Ufirst come miglior progetto digitale in ambito salute. L’emergenza sanitaria da COVID-19 ha rivoluzionato processi e prospettive per l’accesso a cure importanti, mettendo in luce nuove sfide ed esigenze di pazienti e operatori sanitari.

Attraverso un programma ed alcune collaborazioni con start-up, Roche Italia è riuscita a supportare i pazienti e il sistema salute, rispondendo ai bisogni con servizi digitali innovativi.

Roche Italia premia Ufirst: ecco i dettagli

director-ufirst-tech-businessPer offrire supporto al Paese, l’azienda ha lanciato la nuova edizione di HeatlhBuilders con un programma rinnovato che vedrà call to action continuative a carattere internazionale.

Attraverso il programma, l’azienda è riuscita a selezionare le idee e i servizi più innovativi per migliorare il percorso di cure dei propri pazienti.

Le collaborazioni finora attivate testimoniano l’impegno dell’Azienda nel mettere a disposizione le sue competenze, rappresentando a tutti gli effetti un incubatore e un acceleratore di progetti utili a trasformare e a migliorare il settore, investendo nella creazione di nuovi servizi sempre più tecnologici e sostenibili.

ufirst è un esempio di realtà che è riuscita a portare valore aggiunto al Sistema Salute. Per questo motivo è stata premiata come miglior progetto innovativo tra 50 candidati. Si tratta di una piattaforma digitale che aiuta strutture pubbliche e private a digitalizzare l’esperienza di pazienti e clienti all’interno del punto fisico.

In questo modo permette alle persone di prenotare il proprio turno/appuntamento da remoto attraverso l’utilizzo dell’app. La piattaforma ha superato i 2 milioni di utenti in più di 150 città di 3 diversi Paesi e ha coinvolto oltre
1500 punti fisici di svariati settori di mercato.

ufirst ha anche permesso di far fronte a esigenze primarie come quella di evitare assembramenti. Grazie a ciò, permette alle strutture di adeguarsi alle regole post COVID-19.

Jiandi, Confezione da 10, KN95/FFP2 Maschera di Protezione...
  • PRESTAZIONI: KN95 e FFP2 si riferiscono agli standard cinesi ed europei per le maschere filtranti. Questa...
  • DESIGN PROTETTIVO: oltre a goccioline e schizzi, i 5 strati di queste maschere filtrano almeno il 94% delle...
  • DESIGN SICURO: la clip da naso morbida e regolabile e il design della coppa offrono comfort e sicurezza grazie...
  • CONFEZIONE: La confezione include 10 respiratori monouso certificati FFP2. Queste sono maschere monouso per...

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link