News

Da oggi potete comprare prodotti Samsung con i pagamenti flessibili di Klarna

Sullo store online dell'azienda coreana disponibile il "Paga in 3 rate", grazie alla partnership estesa anche all'Italia

Klarna annuncia l’estensione della sua partnership con Samsung Electronics anche in Italia, permettendo pagamenti flessibili per gli acquisti online. Da oggi infatti gli amanti della tecnologia possono usare l’opzione “Paga in 3 rate“, che dilaziona gli acquisti ogni 30 giorni senza interessi. Una forma di pagamento sicura e flessibile, ottima per acquistare i prodotti. Come il nuovissimo Samsung Galaxy S21.

I pagamenti flessibili di Klarna sul sito di Samsung e sull’app

Chi vuole comprare i nuovi smartphone o qualsiasi altro prodotto su Samsung.com non deve far altro che arrivare alla pagina d’acquisto. Qui può scegliere Klarna come come metodo di pagamento in fase di checkout. In questo modo può dividere l’importo su tre rate, addebitate ogni trenta giorni e senza interessi. Oppure può gestire gli acquisti tramite l’app Klarna, per un’esperienza molto flessibile che non trascura la sicurezza.

Massimo Bullo, Head of Digital Transformation Division Samsung Electronics Italia, dichiara: ““La collaborazione con Klarna si inserisce all’interno della strategia Samsung di offrire sempre più ai propri clienti servizi a valore aggiunto in tutte le fasi del processo d’acquisto anche nei propri canali di vendita digitali.”

Rateizzare aumenta il valore medio degli ordini

La strategia di Samsung è confermata dagli studi della stessa Klarna: dare più opzioni d’acquisto ai clienti aumenta le vendite. Secondi i dati dell’azienda, i retailer che danno l’opzione di rateizzare i pagamenti senza interessi aumentano del 55% il valore medio degli ordini.

“Siamo orgogliosi di poter avviare anche in Italia la collaborazione con un brand come Samsung, con cui condividiamo la spinta verso l’innovazione e l’attenzione alle esigenze dei consumatori. Il nostro obiettivo è quello di porci come vero e proprio partner di crescita per le aziende, fornendo loro gli strumenti per affrontare un mercato sempre più competitivo: grazie alle nostre tecnologie sicure e all’avanguardia, è possibile offrire agli utenti finali una customer experience personalizzata, con opzioni di pagamento flessibili che potranno tradursi in un aumento medio degli ordini, e in ultima analisi, dei ricavi stessi.” commenta Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna.

Samsung pagamenti flessibili Klarna Francesco Passone
Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna

Con oltre 90 milioni di clienti e 200 mila partner di retailer al mondo, Klarna è un’opzione solida e sicura per i pagamenti flessibili. Potete scoprire di più su Klarna e scaricare l’app dal sito ufficiale. In questo nostro articolo invece parliamo della Enterprise Edition del nuovo Galaxy S21: uno smartphone pensato per i professionisti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button