fbpx
NewsScenario

SAP Cloud Platform: sono 10.000 le aziende che hanno scelto questa soluzione

Sono oltre 10.000 le aziende sparse per il mondo che hanno deciso di adottare SAP Cloud Platform, la soluzione SAP progettata per le imprese intelligenti e ideata per creare innovazione.

L’innovazione e il successo dei nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo in SAP – ha affermato Björn Goerke, chief technology officer di SAP e presidente di SAP Cloud Platform. – SAP Cloud Platform è progettata per aiutare i nostri clienti a realizzare facilmente i loro progetti di trasformazione digitale per diventare aziende più agili e competitive. Oggi più di 10.000 aziende possono testimoniare la flessibilità e il valore offerti da SAP Cloud Platform”.

Tra le aziende che hanno scelto SAP Cloud Platform troviamo anche Hakusan Corp., uno dei principali costruttori di impianti di produzione: “La nostra vision è molto simile a quella di SAP: aiutare il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone – ha dichiarato Yoichi Tanaka, Chief Technology Officer – Nel 2010 abbiamo sviluppato la nostra app iJishin per promuovere la prevenzione dei terremoti e dei disastri, ma non siamo riusciti a rendere scalabile l’app per i nostri clienti aziendali. Con SAP Cloud Platform, ora abbiamo una soluzione per fornire dati e offrire un’interfaccia adatta all’enorme quantità di dati che elaboriamo”.

Anche Waterwatch Cooperative, che punta ad utilizzare le informazioni per nutrire un mondo in costante crescita, si è affidato a SAP Cloud Platform per proteggere l’offerta alimentare a livello mondiale. “Abbiamo utilizzato SAP Cloud Platform per sviluppare la nostra app Crop Disease Alert e abbiamo trovato la soluzione incredibilmente flessibile e facile da usare – ha dichiarato Ronald Lanjouw, business development and technology officer di Waterwatch. – Siamo riusciti a rilasciare Crop Disease Alert, la prima app per un mercato esteso basata sul Global Vegetation Database, in tempi molto rapidi. Prevediamo che un milione di agricoltori la utilizzeranno entro il 2019. SAP ha giocato un ruolo
importante nel nostro successo”.

Vi ricordiamo infine che SAP Cloud Platform è una platform as a service (PaaS) aperta che offre funzionalità in-memory, servizi di piattaforma core e microservizi unici per la creazione e l’estensione di applicazioni cloud intelligenti abilitate per dispositivi mobili. Gli utenti possono sviluppare rapidamente, facilmente ed economicamente l’applicazione esatta di cui hanno bisogno e beneficiare della completa flessibilità e del controllo sulla scelta del modello di cloud, framework e applicazioni.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker