fbpx
NewsSoluzioni

SAP e gli aggiornamenti del portfolio Enterprise Information Management

Migliorate la governante e l'affidabilità dei dati

Le soluzioni SAP sono sempre vicine ai clienti: gli aggiornamenti del portfolio EIM (Enterprise Information Management) consentono di ridurre la complessità nella gestione dei dati ed i costi relativi.

EIM
image credit: steemit.com

Un’esperienza semplificata

Grazie agli aggiornamenti delle applicazioni SAP® Master Data Governance, SAP Agile Data Preparation e SAP Data Services, SAP offre funzionalità moderne e complete alle aziende che intendono potenziare l’area governance e la gestione dei dati. Semplicità, affidabilità e sicurezza sono le parole chiave dietro i continui sviluppi delle piattaforme SAP.

Le soluzioni SAP per la gestione delle informazioni aziendali garantiscono una elevata qualità delle informazioni consentendo ai clienti di analizzare, integrare, rimuovere, gestire, associare e archiviare i dati per ottimizzare i processi di business e gli analityc”, ha affermato Ken Tsai, global vice president, Database & Data Management di SAP. “Gli aggiornamenti di SAP Master Data Governance, SAP Agile Data Preparation e SAP Data Services aiutano le aziende a gestire un business digitale di successo con dati completi, affidabili e rilevanti”.

Governance e connettività

Le recenti innovazioni permettono l’elaborazione di elevati volumi di dati, l’analisi e la gestione dei vari processi aziendali. I master data di tutte le aziende non potranno fare a meno di queste piattaforme per l’organizzazione interna. Con SAP Cloud Platform Integration Suite si potranno utilizzare dati provenienti da più fonti contribuendo ad eliminare il rischio nella creazione manuale dei dati.

Con l’ampliamento della connettività a SAP Data Hub 2.3, le soluzione SAP per l’EIM potranno gestire i dati provenienti da qualsiasi fonte aumentando l’interoperabilità e connettività tra SAP Data Hub, SAP Agile Data Preparation e SAP Information Steward: gli utenti business possono ora accedere facilmente alle varie repository di dati per trasformare correttamente e velocemente i dati. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker