AziendeNomine

Troy S. Meyers è il nuovo Chief Customer Officer di JAGGAER

JAGGAER, azienda leader nel settore dell’Autonomous Commerce, ha annunciato la nomina di Troy S. Meyers a capo del reparto Customer Success. Il nuovo Chief Customer Officer ha una lunga esperienza come manager, e negli ultimi sette anni si è occupato di gestire la soddisfazione dei clienti di società SaaS IT B2B, tra cui la statunitense Azalea Health.

“Troy è un leader visionario, capace di definire e attuare strategie per trasformare e ampliare gli ecosistemi di successo delle aziende, guidare la crescita e migliorare il coinvolgimento dei clienti, oltre a supportarne l’adozione tecnologica, la fedeltà e il valore. Per questo è un elemento prezioso per il nostro team, ma soprattutto per la community di clienti e partner di JAGGAER” ha dichiarato Andy Hovancik, CEO di JAGGAER.

Meyers: “JAGGAER è un’azienda unica”

Meyers ha fatto il suo ingresso ufficiale in JAGGAER in occasione della conferenza globale REV2023, tenutasi a Barcellona dal 13 al 15 novembre, dove ha avuto l’opportunità di incontrare i CPO e i dirigenti delle aziende clienti.

Il nuovo CCO possiede le certificazioni di Customer Success Manager e Customer Experience Professional. Ha inoltre ottenuto diverse qualifiche professionali in ambito Program and Portfolio Management, Six Sigma e Net Promoter Score. È anche un oratore brillante e stimato, con un MBA in MIS ed eCommerce dalla Georgia State University e una laurea in ingegneria informatica dall’Università di Louisville.

“JAGGAER è un’azienda unica in un settore la cui importanza è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni a seguito delle difficoltà affrontate dalle aziende relativamente alle interruzioni della supply chain, l’inflazione e un ambiente normativo in rapida evoluzione. Non vedo l’ora di entrare in contatto con la comunità di JAGGAER, comprenderne appieno le opportunità e sostenerla ulteriormente nel suo percorso evolutivo” ha dichiarato Meyers.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Bianco
  • METTI ALEXA SUL TUO COMODINO: imposta sveglie e timer, rilassati con una playlist tranquilla, inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, controlla facilmente il calendario o il meteo, usando solo la tua voce.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button