AziendeGestioneNewsSoftware

Wolters Kluwer lancia One PA, uno strumento dedicato alla Pubblica Amministrazione

Per sostenerla nelle sfide del PNRR

Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia ha lanciato One PA. Il nuovo strumento è rivolto alla Pubblica Amministrazione per accompagnarla nelle sfide del PNRR. One PA infatti, è realizzata per semplificare e accelerare l’attuazione di quanto previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Questa comprende: digitalizzazione di processi e flussi di lavoro per garantire maggiore produttività; efficienza e piena operatività dei dipendenti anche da remoto; innovazione degli strumenti di informazione e aggiornamento. Si tratta di una soluzione sviluppata con le tecnologie più moderne e innovative e un motore di ricerca intelligente ancora più potente.

One PA è la nuova soluzione digitale per la semplificazione

La Pubblica Amministrazione è chiamata a intervenire con urgenza con importanti riforme e grandi trasformazioni per sostenere il PNRR. Il punto di forza di One PA di Wolters Kluwer è quello di essere basato su un sistema integrato di informazioni, contenuti specialistici e strumenti operativi. Questi sono organizzati con una struttura modulare per adattare i contenuti alle esigenze di ogni interlocutore, con grande flessibilità: gli archivi di documentazione ufficiale più completa e aggiornata; l’interpretazione e l’approfondimento degli esperti; i servizi di alerting normativo più tempestivi; gli strumenti operativi per governare con precisione procedure e adempimenti in materia di appalti, pubblico impiego, tributi, edilizia e urbanistica, ambiente.

Antonella Loporchio Wolters Kluwer One PA
Antonella Loporchio

Con One PA, la Pubblica Amministrazione può affrontare le sfide del PNRR con un nuovo alleato. Si tratta di una soluzione sviluppata con le tecnologie più moderne e innovative e un motore di ricerca intelligente ancora più potente“. Queste le parole di Antonella Loporchio, Vice President Product and Marketing di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia. “Questa nuova soluzione si avvale di competenze giuridiche e tecniche di altissimo livello ed è arricchito di strumenti operativi fondamentali per chi deve affrontare ogni giorno responsabilità crescenti e adempimenti sempre più complessi in uno scenario in continua trasformazione”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📧L'apertura di Netcomm Forum 2024
🔓Verizon Data Breach Investigations Report: la maggior parte degli attacchi sono causati dal fattore umano
🖨️ReadyPrint: tutto quello che c’è da sapere sulle novità del servizio Epson
👨🏻‍💻Oracle rivoluziona il futuro dei Database grazie all'integrazione dell'AI
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button