HardwareNews

Lo scanner Fujitsu fi-800R in dotazione a 600 ospedali francesi

Il fornitore ospedaliero francese Centrale d’Achat de l’Informatique Hospitalière (CAIH) ha scelto lo scanner Fujitsu fi-800R, prodotto da PFU, quale dispositivo di supporto per l’accettazione in 600 ospedali d’Oltralpe. La fornitura totale è pari 1.000 scanner.

Fi 800R Left All Open Tcm100 4444847 Tcm100 2750236 32“I 1.000 dispositivi installati a oggi hanno riscosso un notevole successo, ottenendo feedback estremamente positivi: lo scanner fi-800R è ideale per l’utilizzo presso gli sportelli ospedalieri, dove lo spazio è solitamente abbastanza ridotto”, spiega Julien Combier, buyer Bureau & Bureautique di CAIH. “Gli operatori che usano il dispositivo fanno risparmiare tempo prezioso e, riducendo la burocrazia, abbiamo creato un’esperienza di accoglienza più fluida per i pazienti”.

Fujitsu fi-800R lo scanner pensato per l’acquisizione di documenti di identità

Lo scanner Fujitsu fi-800R è stato scelto perchè veloce e facile da usare, e inoltre è in grado di salvaguardare i dati personali e sensibili. Gran parte del processo di acquisizione avviene tramite il software PaperStream, mentre le immagini sono ottimizzate da Paperstream IP, consentendo una rapida estrazione delle informazioni per arricchire i file dei clienti. La selezione automatica dei profili evita ai dipendenti di dover smistare i documenti e l’elevata velocità di acquisizione pari a 40 ppm/80ipm contribuisce a ridurre il tempo allo sportello.

Fujitsu fi-800RAltra caratteristica molto importante per l’impiego in strutture di accettazione è quella che consente di scansionare anche di scansionare facilmente documenti spessi come carte d’identità, passaporti (e le loro zone a lettura ottica), oltre ovviamente a qualsiasi documento nel formato A4. Infine, l’ingombro ridotto del dispositivo, circa il 50% rispetto a molte soluzioni concorrenti, permette di effettuare le scansioni davanti al paziente, il quale non deve separarsi dai propri documenti personali, garantendo la piena conformità alla normativa GDPR.

“Molti ospedali stanno cercando di trasformarsi digitalmente e lo scanner fi-800R può giocare un ruolo chiave nel colmare il divario tra carta e digitale”, ha commentato Guillaume Villeneuve, Regional Sales Manager Francia, Benelux di PFU (EMEA) Limited. “Una gestione più fluida degli accessi e la facilità d’uso consentono al personale di concentrarsi sulla cura del paziente e sono orgoglioso di vedere che il fi-800R continua ad assicurare valore aggiunto e a soddisfare le esigenze di affidabilità, velocità e compattezza di CAIH. Non vediamo l’ora di vederlo impiegato in almeno altri 300 ospedali”.

 

 

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button