fbpx
NewsScenario

ServiceNow acquisisce la piattaforma di Analytics di Appsee

La società acquisirà la piattaforma in-app analytics mobili e R & S talent

ServiceNow

ServiceNow, proclamata da Forbes come la World’s Most Innovative Company in 2018, ha recentemente acquisito la piattaforma di In-App Analytics e R & S Talent di Appsee.

L’acquisizione da parte di ServiceNow

L’acquisizione della proprietà intellettuale di Appsee e della piattaforma di analytics permetterà a ServiceNow di approfondire ulteriormente il proprio settore delle applicazioni mobile e la strategia web browser.

A renderlo possibile sarà infatti l’addizione, alla Now Platform, di strumenti e modalità di analisi più profonde, perfette per fornire agli utenti delle esperienze mobili consumer-grade a scala per le imprese.

Appsee fornirà alla società delle nuove informazioni riguardo l’utilizzo della piattaforma da parte degli utenti, permettendole così di migliorare l’interazione dei clienti tramite esperienze più intuitive e miglioramenti dei flussi di lavoro digitali.

Entusiasta dell’acquisizione è Boaz Hecht, Senior Director di Platform Product Management della World’s Most Innovative Company del 2018. Stando alle sue parole, l’aggiunta della piattaforma di analytics permetterà all’azienda di ottimizzare sia le app mobili sia le esperienze web tramite desktop. 

Questa aggiunta renderà inoltre molto più semplice, con il passare del tempo, far capire agli utilizzatori di Now come gli utenti finali utilizzino proprio la piattaforma!

Altrettanto contento dell’unione di forze è Zahi Boussiba, CEO e Co-Founder of Appsee, che ha affermato: “Con l’adesione al team di ServiceNow siamo lieti di aiutare a portare la nostra esperienza alle aziende che stanno trasformando digitalmente le loro attività”. 

La conclusione dell’acquisizione della piattaforma da parte della società è prevista per la fine del secondo trimestre del 2019, mentre i termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti dalle parti coinvolte.

Cosa pensate di questa acquisizione fatta dalla World’s Most Innovative Company del 2018? Pensate che la piattaforma di analytics di appsee possa portare molte innovazioni nelle esperienze di utilizzo?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker