LeaderNews

ServiceNow annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2019

ServiceNow ha diffuso i risultati finanziari del primo trimestre del 2019. L’azienda di Cloud Computing, definita nel 2018 da Forbes “l’azienda più innovativa a livello globale”, ha avuto una crescita del 34% sui ricavi totali.

LEGGI ANCHE ServiceNow e Adobe insieme per il Customer Experience Management

I dati sono stati annunciati in questi giorni in occasione del Knowledge 19, l’annuale incontro sui flussi di lavoro nel mercato digitale tenutosi a Las Vegas. Michael Scarpelli, Chief Financial Officer di ServiceNow afferma: “I ricavi da abbonamento sono cresciuti del 36% anno su anno. Il nostro business federale statunitense ha evidenziato il trimestre, rappresentando il 15% del nostro totale netto nuovo ACV, rispetto al 6% dell’anno precedente”.

I risultati dell’azienda sono stati:

  • 34% di crescita nei ricavi totali – Per un totale di 788,9 milioni di dollari
  • 36% di crescita nei ricavi da abbonamenti – Per un totale di 740 milioni di dollari
  • 33% di crescita nel numero di clienti superiore al milione di dollari annuale (annual contract value). Per un totale di 717 clienti

A tal proposito John Donahoe, President e Ceo di ServiceNow, ha dichiarato: “Il primo trimestre ha costituito un ottimo inizio d’anno, sulla linea della nostra eccezionale performance del 2018. I risultati riflettono la solidità del nostro portafoglio di prodotti e piattaforme, oltre al nostro ruolo strategico nel rendere possibile la trasformazione digitale per le grandi entità del settore pubblico e le maggiori aziende globali”.

Per maggiori informazioni e anche per la lista dettagliata dei risultati finanziari ottenuti da ServiceNow, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale dell’Azienda.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker