NewsSoftware

ServiceNow ancor più integrato in Workplace from Facebook

La collaborazione si intensifica, per aiutare a gestire il lavoro che è sempre più distribuito e senza uffici centrali

ServiceNow e Workplace from Facebook sono ancora meglio integrati. Una risposta al modello di lavoro diffuso, una realtà a cui le due aziende rispondono con nuovi servizi che aiutano a lavorare e collaborare da remoto. Con l’integrazione di questi nuovi servizi diventa più semplice per responsabili e dipendenti lavorare in team.

ServiceNow e Workplace from Facebook, sempre più integrati

Le nuove funzionalità aggiunte permettono un’integrazione migliore di Virtual Agent di ServiceNow nella piattaforma Workplace from Facebook. Questo permette ai dipendenti di richiedere supporto e ricevere aggiornamenti sulle richieste in corso. Non c’è bisogno di uscire da Workplace.

Inoltre diventa possibile implementare ServiceNow Employee Campaigns con Workplace. In questo modo le aziende possono informare e coinvolgere nelle campagne i dipendenti all’interno della piattaforma d’ufficio virtuale che conoscono. Inoltre l’introduzione di IntegrationHub Spoke permette di creare interazioni efficaci, creando una esperienza lavorativa più immediata e coinvolgente.  servicenow workplace from facebook-min

“Il posto di lavoro del futuro sarà distribuito, questo significa che le organizzazioni devono creare nuovi workflow che mantengano i loro dipendenti informati, coinvolti e connessi”. Commenta Gretchen Alarcon, VP and GM, HR Service Delivery at ServiceNow. “Siamo entusiasti di collaborare con Workplace from Facebook per aiutare le aziende a rompere i silos, aumentare la produttività e, in definitiva, offrire ai dipendenti esperienze straordinarie”.

“ServiceNow è un brand formidabile con cui siamo onorati di approfondire la nostra partnership. Insieme, ci troviamo in una posizione unica che ci consente di offrire la tecnologia migliore a ogni singolo dipendente all’interno di un’organizzazione, indipendentemente da dove si trovi o come lavori”. Dichiara Julien Codorniou, Vice President Workplace from Facebook.

Migliorare l’esperienza di lavoro dei dipendenti alza la produttività fino al 25% secondo un recente studio del MIT. Creare un ambiente digitale in cui lavorare, che possa favorire il lavoro in team e coltivare la creatività dei propri dipendenti. Questo impegno diventa inderogabile in un mondo in cui il lavoro diffuso è la nuova quotidianità.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button