SHARE NOW Business risultati

SHARE NOW for Business, sempre più aziende si affidano al noleggio corporate
La durata media di un noleggio corporate è aumentata del 130%

2 min


Sono ben 34 mila, con risultati più che lusinghieri, gli utenti business che si affidano a SHARE NOW for Business per ottimizzare i  costi, salvaguardare l’ambiente e valorizzare la Corporate Social Responsibility. Nel 2020 la durata media di un noleggio corporate è aumentata del 130% a dimostrazione del fatto che i viaggi in carsharing diventano sempre più lunghi.

“Il numero di noleggi effettuati dai clienti con un profilo business è aumentato mese dopo mese: rispetto a giugno, è stata registrata una crescita del 28% a luglio, del 49% a settembre e del 46% ad ottobre.”spiega Horacio Reartes, Regional Sales Director South West di SHARE NOW“Ciò conferma che il carsharing a flusso libero di SHARE NOW, con i suoi 2.500 veicoli presenti nella flotta italiana, oltre ad essere ideale sia per gli spostamenti privati che per quelli di lavoro, risulta essere un servizio affidabile anche in tempi di Covid. Grandi, piccole e medie imprese, startup e liberi professionisti sono tra coloro che si affidano a noi come mezzo di trasporto urbano in grado di far risparmiare fino al 70% dei costi delle spese di viaggio aziendali.”

SHARE NOW for Business, i motivi che hanno portato a risultati di successo


Sono molte le aziende che si affidano a SHARE NOW for Business per  assicurare ai propri dipendenti un mezzo di trasporto che non solo è totalmente flessibile, ma anche economicamente vantaggioso. Infatti grazie ai Corporate Pass, gestiti direttamente dall’Admin dell’Account Aziendale, l’azienda può acquistare un abbonamento mensile per i propri dipendenti consentendo loro di ridurre del 25 o 50% il costo delle tariffe al minuto dei noleggi sia privati sia aziendali. Tra i clienti SHARE NOW fo Business conta su nomi del calibro di Casavo, Telephone Expert Group, Renting Italy e Società Industriale Rinnovabili.

SHARE NOW Business risultati Elisabettà Romanò, Office Manager & Executive Assistant of Casavo, spiega perché il primo Instant Buyer in Italia per la vendita di case online ha scelto SHARE NOW for Business: “Abbiamo scelto SHARE NOW perché è il servizio di car sharing più popolare a Milano. La fusione con DriveNow, che ha introdotto auto premium nella flotta di car2go, è stata un vantaggio per noi, soprattutto per i viaggi più lunghi. Le smart, invece, sono la soluzione migliore per gli spostamenti in centro città, dove è più difficile trovare parcheggio. Il team SHARE NOW è sempre pronto e disponibile sia nel supportarci in caso di reclami o controversie, sia nel fornirci informazioni sul servizio settandole in base alle nostre esigenze aziendali”.


Anche Alberto Filippi, CEO di Società Industriale Rinnovabili, ha descritto positivamente la sua esperienza con SHARE NOW: “Per quanto mi riguarda, SHARE NOW for Business si adatta pienamente alle mie esigenze di lavoro. Mi sposto spesso tra i nostri quattro uffici italiani e ho bisogno di un servizio di mobilità facile e veloce per i miei viaggi. SHARE NOW è la soluzione perfetta”.

“Lavoriamo continuamente per migliorare il nostro prodotto al fine di offrire ai nostri clienti un accesso facile e confortevole alla mobilità condivisa, sia per scopi privati che lavorativi.” – conclude Reartes“Per questo abbiamo migliorato il pannello di controllo dell’account aziendale a disposizione dell’Admin e abbiamo semplificato il sistema di invito dei dipendenti, dando anche la possibilità di invitare più utenti in un’unica volta. Ora è possibile scaricare il report mensile dei viaggi effettuati dai dipendenti e abbiamo anche inserito un nuovo campo in app dove il dipendente può indicare il motivo del noleggio, utilizzando il codice progetto o un centro di costo”.

Iscrizione Abbonamento Leasys CarCloud Stelvio, Giulia
  • Noleggia Giulia e Stelvio ora disponibile anche in versione MY2020, con motori Diesel e Benzina. Voucher e...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “NEW STELVIO & GIULIA” del valore di € 249 accederai al costo...
  • Potrai noleggiare con un preavviso minimo di 48 ore lavorative rispetto alla data di prenotazione (in...
  • Servizio di abbonamento riservato a clienti privati e liberi professionisti. Un solo abbonamento è...
Pass offerta Leasys FlexRent 90. Noleggio auto di durata 90...
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Nessuna spedizione da ricevere a...
  • Offerta riservata a clienti privati e Liberi Professionisti. Noleggio di durata 90 giorni per Fiat Panda e 500...
  • Disponibile per i modelli Fiat Panda, Fiat 500, Fiat 500L-Fiat 500X- Fiat Tipo presso tutti i Mobility Store...
  • È richiesta al desk una carta di credito finanziaria (VISA, MasterCard, American Express) a garanzia del...
  • I voucher sono spendibili previa registrazione sul sito leasysrent.it, prenotazione e successiva conferma,...

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.