GestioneNewsSoftware

Gestione al 100% digitale: Tot integra il pagamento F24

Un servizio extra per la gestione amministrativa e finanziaria di liberi professionisti e microimprese

La piattaforma fintech italiana Tot rende disponibile il pagamento F24 nativo, anche tramite delega. Uno strumento fondamentale per la gestione al 100% digitale per liberi professionisti e microimprese.

Tot annuncia l’integrazione del pagamento F24 nella piattaforma di banking

Per una gestione del business 100% digitale, l’integrazione nativa dell’F24 al conto aziendale è un vero e proprio must. Offerta as-a-service da Banca Sella, permette di pagare i modelli ordinario, semplificato e accise in modo istantaneo. Sia a debito che credito e con quietanze di pagamento da subito disponibili.

In questo modo imprenditori e liberi professionisti possono pagare in completa autonomia i modelli F24. E possono anche aspettare l’ultimo giorno utile prima della scadenza. Poiché il conto risulta già collegato con il portale dell’Agenzia delle Entrate tramite le interfacce Entratel e Fisconline, i commercialisti possono pagare le deleghe F24 con addebito diretto sul conto del cliente.

Il modello per il pagamento ha un’interfaccia smart e user friendly, semplice da compilare. Il processo di compilazione da inoltre un controllo automatico sulla validazione dei dati inseriti. In modo di evitare sorprese.

Bruno Reggiani, COO e Co-Founder di Tot, spiega: “La gestione delle imposte e il versamento dei contributi toglie tempo e risorse agli imprenditori, semplificarne il pagamento li aiuta concretamente nella gestione lasciandoli liberi di dedicarsi alla crescita del proprio business“.

Doris Messina_Andrea Susta_Bruno Reggiani_cofounder_Tot-min
Doris Messina, Andrea Susta e Bruno Reggiani, i cofondatori di Tot

I tool per la gestione 100% digitale non finiscono qui. Infatti Reggiani spiega che: “Questa è la prima di una serie di funzionalità che verranno introdotte per offrire una gestione finanziaria e amministrativa totalmente digitale. La nostra community, che cresce di giorno in giorno e che ha contribuito a co-creare l’offerta di Tot, ci ha confermato che l’F24 rimane una delle funzionalità primarie da avere in un conto aziendale moderno. Una feature a cui abbiamo quindi assegnato la massima priorità, per rispondere velocemente alle esigenze dei clienti”.

Oltre all’F24, l’offerta di Tot comprende un conto di pagamento e una Carta di credito Visa Business. Che con il modello di Tot diventa una carta “dual-mode”, unendo la componente banking a quella del credito. Trovate maggiori informazioni su Tot sul sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 13 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🧠 NVIDIA e le innovazioni che plasmeranno l’AI di domani
 
📡Connettività 5G: il futuro delle auto secondo Nokia
 
💻Presentati i nuovi laptop Dell Inspiron e le cuffie Wireless ANC
 
🍷L’Impatto del digitale nel settore vinicolo: lo studio di dAgency post-Vinitaly
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button