fbpx
FeaturedProdottiSoluzioni

Smart & Green Office 4.0: vivere l’ambiente di lavoro

Qualche giorno fa abbiamo avviato su Tech Princess una nuova rubrica. Si chiama Smart & Green Home 4.0 ed è dedicata alla domotica contemporanea, ossia a tutti quelle tecnologie che, grazie all’Internet of Things, posso rendere la nostra casa più intelligente, più comoda e capace di impattare meno sull’ambiente e sul nostro portafoglio.

Durante una chiacchierata tra colleghi però ci siamo chiesti perché si parli solo di smart home. Insomma, prodotti ed elettrodomestici intelligenti e green possono infatti trovare un posto anche all’interno di un ufficio. Nasce così Smart & Green Office 4.0, la rubrica che vuole aiutare le piccole imprese a migliorare gli spazi dove i dipendenti lavorano fianco a fianco ogni giorno, per quasi tutto l’anno.

Smart & Green Office 4.0: non solo elettrodomestici

Le due rubriche – Smart & Green Home 4.0 per Tech Princess e Smart & Green Office 4.0 per Tech Business – non saranno equivalenti. Non si tratta infatti di portare gli stessi prodotti su due canali diversi. Ecco perché qui abbiamo deciso di adottare un approccio molto più omnicomprensivo.

Parleremo quindi di elettrodomestici dedicati al mondo dell’ufficio, ma anche di connettività, di monitor, di smartphone e di soluzioni dedicate alle piccole conference room. Insomma, cercheremo di dare alle piccole aziende – un po’ come la nostra – strumenti e consigli che possano davvero migliorare il modo di vivere e lavorare all’interno degli uffici.

Dove seguire la nuova rubrica

Ma come seguire Smart & Green Office 4.0? Ovviamente qui, sul nostro sito, con articoli dedicati e approfonditi, ma anche sul nostro canale YouTube, per vedere con i vostri occhi installazioni e configurazioni.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker