NewsScenario

Oracle è ancora leader nel Magic Quadrant Gartner per le soluzioni Cloud ERP

Il riconoscimento arriva per il terzo anno di fila

Oracle per il terzo anno consecutivo è Leader nel Magic Quadrant di Gartner 2021 per il Cloud ERP for Product-Centric Enterprises. Il riconoscimento arriva grazie alla soluzione Oracle Fusion Cloud Enterprise Resource Planning (ERP). 

Oracle ha ottenuto il posizionamento più elevato per la “capacità di esecuzione” e il più avanzato sull’asse “completezza di visione”. Secondo il report di Gartner:  “I Leader hanno una visione su come i sistemi ERP specializzati sul prodotto e i relativi processi possano essere sostenuti e migliorati spostandoli in cloud. Questo si affianca a un’evidente capacità di concretizzare la visione in prodotti, servizi e strategie di go-to-market. Hanno una presenza forte sul mercato, con spazi e ricavi in crescita e la capacità di aggiudicarsi regolarmente contratti con organizzazioni di diverse dimensioni; le loro suite ERP in cloud offrono funzionalità a un buon livello di profondità per tutte le aree ERP operative e amministrative; hanno al loro attivo numerose implementazioni di successo delle loro soluzioni; i loro partner e system integrator usano frequentemente la loro offerta per supportare iniziative di trasformazione del business”.

Oracle Gartner Magic Quadrant 2021

Continuiamo a rilevare come Oracle Cloud ERP stabilisca un nuovo standard e rappresenti sia il driver sia la chiave del successo della capacità dei nostri clienti di adattarsi a scenari di business sempre più dinamiciha commentato Rondy Ng, senior vice president of applications development, Oracle. “Oracle ha saputo mantenere anche in questi tempi difficili la sua totale focalizzazione sui clienti, e ha continuato a introdurre ogni trimestre innovazioni all’altezza delle aspettative.. Il posizionamento come Leader per Oracle Cloud ERP è un onore che ci fa piacere condividere con loro”.

Oracle Cloud ERP spicca nel Gartner Magic Quadrant del 2021

La certificazione della bontà di Oracle Cloud ERP arriva anche delle oltre 8.000 organizzazioni in tutti i settori e aree geografiche che si affidano alla soluzione., La suite infatti offre funzionalità complete per le diverse aree di gestione finanziaria e operativa aziendale quali finanza, contabilità, procurement, project management, EPM, gestione del rischio, gestione delle sottoscrizioni, gestione della produzione e dei fornitori. Inoltre la piattaforma si auto-aggiorna ogni 90 giorni, e in questo modo garantisce la disponibilità di tutte le tecnologie più avanzate per offrire ai clienti tutti i mezzi necessari per soddisfare le nuove opportunità di business.

LEGGI ANCHE: Commvault è Leader nel Gartner Magic Quadrant 2021

Offerta
Asustor Drivestor 4 Pro AS3304T - 4 Bay NAS, 1.4GHz Quad Core, 2.5GbE, 2GB RAM DDR4, Network Attached Storage (Senza dischi)
  • Processore Quad-Core Realtek RTD1296 a 1,4 GHz
  • Utilizza 2GB DDR4 - 40% più efficiente
  • Superveloce 2.5 Gigabit Ethernet
  • Goditi, scarica, carica e riproduci in streaming i contenuti con la transcodifica 4K
  • Supporta Wake on LAN e Wake on WAN. Installazione senza attrezzi

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button