fbpx
NewsSoluzioni

Soluzioni AV di Sony per la sede portoghese di Siemens

Display e proiettori 4K per migliorare il digital signage aziendale

Siemens ha scelto una serie di dispositivi audio video di Sony per ampliare e rendere ancora più accogliente e futuristica la propria sede in Portogallo.

La scelta della multinazionale tedesca è dovuta anche alla possibilità di gestire tutti questi apparati tramite l’innovativo software TEOS Manage. Questo permette di coordinare il signage su proiettori, display professionali e dispositivi audio/video da un unico hub centrale.

Display BRAVIA e proiettori 4K

Le soluzioni AV di Sony scelte da Siemens prevedono i moderni display professionali BRAVIA 4K installati all’interno della sede per la visualizzazione in alta risoluzione del signage dell’azienda. Accanto a questi display, Siemens  optato anche per il proiettore con sorgente di luce laser a ottica ultra corta, Sony VPL-GTZ1, posizionato strategicamente nella lobby dove visitatori e dipendenti sono accolti da splendide immagini in 4K. Tale proiettore è abbinato al software TEOS Player, che consente di utilizzare tutte le funzioni della suite TEOS Manage anche tramite proiettori o altri dispositivi non compatibili.

Soluzioni AV di Sony proiettore

Non ultimo, tra le soluzioni AV di Sony, spiccano alcuni tablet sono presenti per la prenotazione delle sale riunioni e per controllare in questi e in altri luoghi le applicazioni di digital signage.

Migliore efficienza nell’ambiente lavorativo

Carlos Cagica, IT and Innovation Manager presso Siemens Portugal, ha dichiarato: “Prima di iniziare a utilizzare TEOS Manage di Sony non avevamo alcun controllo centralizzato sulle apparecchiature della nostra area di lavoro e perdevamo tempo prezioso a causa di problemi legati ai vari dispositivi. Senza un corretto signage, inoltre, ciascuno di noi impiegava troppo tempo per capire in quale stanza dovesse andare, e questo causava ulteriori ritardi. Grazie alle formidabili soluzioni AV di Sony, tutto questo fa parte ormai del passato. Questo modo perfetto di gestire i dispositivi ci permette di concentrarci su ciò che conta veramente: portare valore aggiunto per noi, i nostri partner e i nostri clienti.

Soluzioni AV di Sony tablet

E continua: “Avvalersi di processi e soluzioni AV ormai obsoleti significava per i dipendenti Siemens perdere tantissimo tempo per impostare i vari apparecchi tecnologici o per capire quale fosse la sala riunioni giusta in cui andare. Si tratta di una sfida che le aziende più grandi conoscono molto bene”, ha dichiarato Thomas Issa, Solution Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Grazie a un pacchetto completo di soluzioni AV integrate, fra cui i nostri modernissimi display 4K, i proiettori professionali e la nostra soluzione di punta per la gestione degli ambienti di lavoro, TEOS Manage, siamo stati in grado di migliorare l’efficienza di Siemens e perfezionare il loro ambiente di lavoro”.

 

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker