TEOS

Sony aggiorna TEOS, la soluzione di gestione del workspace
Sony introduce funzionalità di smart automation e integra i sensori IoT

1 min


La soluzione di gestione dello spazio di lavoro TEOS di Sony Professional Solutions Europe passa alla versione 2.2. e riceve venti nuove funzionalità che offrono alle aziende un controllo ancora maggiore su dispositivi collegati come segnaletica digitale, proiettori e sensori. Il TEOS 2.2 già annunciato a ISE 2020 a febbraio è stato sviluppato per sfruttare appieno il potenziale della tecnologia dei sensori IoT migliorata.

TEOSTEOS 2.2 è disponibile per gli utenti che desiderano acquistarla o aggiornarne il software. La suite potenziata di soluzioni software è l’unica sul mercato a offrire alle organizzazioni il pieno controllo dei dispositivi connessi in ambienti corporate ed education.

TEOS 2.2, ecco le nuove funzioni

Le nuove funzioni includono opzioni di regolazione per l’automazione intelligente, una nuova interfaccia di visualizzazione per riunioni e integrazione intuitiva con Outlook. Inoltre, l’aggiornamento di Sony include modelli di segnaletica relativi a COVID-19 per aiutare le aziende a prepararsi per un ritorno sicuro in ufficio. Infine sono state integrate ulteriori funzioni come la gestione delle  postazione di lavoro, che garantiscono flessibilità durante le ore passate in ufficio e la relativa regolazione della distanza.

Forte della sua stretta collaborazione con oltre 220 organizzazioni in tutto il mondo per l’implementazione di TEOS, Sony si trova in una posizione privilegiata per mettere a frutto la potenza di questa tecnologia. TEOS 2.2 rappresenta una tappa decisiva nella possibilità per le organizzazioni di gestire il proprio ufficio e creare workspace su misura, altamente smart, automatizzati e ottimizzati, pronti per il futuroha commentato Thomas Issa, Corporate & Education Solutions Manager di Sony Professional Solutions Europe.

 


Danilo Loda

author-publish-post-icon









 




 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link