fbpx
NewsProdotti

Sony: arrivano i nuovi proiettori laser per università e aziende

La società ha da poco lanciato i due proiettori per ambienti di medie e grandi dimensioni

sony

Sony ha recentemente lanciato VPL-FHZ75 e VPL-FHZ70, i due nuovi proiettori laser ideati appositamente per ambienti di medie dimensioni come università, aziende e luoghi pubblici.

Immagini di alta qualità

Entrambi i nuovi proiettori firmati Sony possono contare su un pannello LCD di nuova concezione da 0,76 pollici con compensatore ottico integrato, ideato per offrire immagini brillanti e vivaci con contrasto elevato pari a ∞:1, oltre ad una riproduzione del colore davvero realistica.

A garantire una maggiore nitidezza sarà anche la presenza dell’esclusiva tecnologia Super Resolution “Reality Creation”, perfetta anche per massimizzare le prestazioni del nuovo pannello LCD.

Una configurazione semplice e rapida

I nuovi VPL-FHZ75 e VPL-FHZ70 saranno semplici e rapidi da installare, grazie all’innovativa funzione “intelligent setting”.

Quest’ultima, frutto della vasta esperienza Sony nel settore dei proiettori laser, semplifica al massimo il processo di installazione, ottimizzando al tempo stesso le prestazioni dei proiettori e consentendo un funzionamento stabile e duraturo.

A renderli estremamente flessibile e adatti ad ogni ambiente sarà invece la loro struttura: i due proiettori sono infatti caratterizzati da un design compatto e leggero che, unito allo shift dell’ottica più ampio del settore, garantisce molte più opzioni per il loro collocamento.

Proiettori Sony perfetti per ogni ambiente 

Gli ultimi due arrivati completano la line-up di proiettori laser della società, composta da dispositivi perfetti per qualsiasi esigenza.

Quest’ultima spazia infatti dal top di gamma VPL-FHZ120L, pensato per ambienti di grandi dimensioni, alle soluzioni in scala ridotta come il VPL-PHZ10, che offre una qualità dell’;immagine affidabile mantenendo al tempo stesso un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I due nuovi modelli di proiettori laser per ambienti di medie dimensioni saranno disponibili a partire da maggio 2019, e caratterizzati da finiture in bianco o in nero.

Come vi sembrano gli ultimi arrivati firmati dalla società?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Altro dall'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker