NewsSoftware

Sony Virtual Production aiuta le aziende a comunicare

Le nuove funzionalità dell'aggiornamento V1.4.0 rendono più semplice la produzione di contenuti online e corporate di alta qualità

Sony Virtual Production ha ricevuto un aggiornamento che rende più facile la produzione di contenuti online e corporate. Il servizio cloud nativo basato su AWS si arricchisce di funzioni user-friendly che possono espandere il pubblico potenziale di questa soluzione SaaS. Non solo broadcast ma anche aziende e istituti che vogliono offrire comunicazioni, lezioni ed eventi.

L’aggiornamento di Sony Virtual Production rende più semplice l’utilizzo

Sony ha intenzione di allargare il pubblico di Virtual Production offrendo nell’aggiornamento V1.4.0 funzioni che rendono immediata la produzione di contenuti corporate. La comunicazione video diventa sempre più fondamentale. Con la soluzioni di Sony le aziende possono produrre contenuti per i clienti. Ma anche rivolgersi ai dipendenti, fare formazione e comunicare più efficacemente.

sony virtual production aggiornamento schermo-minLe nuove funzioni includono:

  • Condivizione desktop e webcam. Gli utenti possono condividerli come sorgente d’ingresso, ottimo per un flusso live delle presentazioni PowerPoint.
  • Comandi di riproduzione manuali delle clip. Riproduzione/stop/pausa nella finestra di anteprima, in modo da controllare le clip in maniera intuitiva.
  • Playlist delle clip intuitive. Dai comandi precedente/successivo nel lettore potete organizzare la sequenza di clip, in modo da ridurre al minimo il carico di lavoro durante gli eventi dal vivo.
  • Supporto di Microsoft Stream e Twitch. Il numero di piattaforme streaming supportate si allarga con questo aggiornamento di Sony Virtual Production. Uscite preconfigurate o RTMP personalizzata, potete trasmettere fino a tre destinazioni online contemporaneamente.
  • Commento audio non in presenza. Consente agli utenti di commentare il filmato o l’evento senza bisogno di essere fisicamente presenti nella stessa stanza.
  • Spegnimento automatico dopo un periodo di inattività, per ridurre i costi.
  • Supporto ufficiale al camcorder PXW-FX9 attraverso lo streaming QoS.

Potete provare Sony Virtual Production gratuitamente a questo indirizzo. La prova dura 30 giorni, con 5 ore di utilizzo gratuito dello strumento. Trovate maggiori informazioni a questo indirizzo. La produzione corporate ha appena fatto un salto di qualità.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button