NewsSicurezza

Alibaba Cloud, nuova strategia di prezzo e disponibilità del servizio per i clienti internazionali

La nuova strategia di prezzo introdotta da Alibaba Cloud copre cinque categorie principali di prodotti cloud pubblici, tra cui elaborazione, storage, rete, database e prodotti big data.

Alibaba Cloud, il perno della tecnologia digitale e dell’intelligence del Gruppo Alibaba, ha annunciato la sua nuova strategia di prezzo per i clienti internazionali con riduzioni dei prezzi fino al 59% sui principali prodotti cloud pubblici che utilizzano i data center internazionali dell’azienda fuori dalla Cina continentale. Ciò è in linea con l’ultima strategia AI first del leader globale del cloud, che mira a rendere le risorse informatiche core più accessibili per i clienti di tutte le dimensioni e a potenziare la loro crescita a lungo termine nell’era dell’intelligenza artificiale.

La nuova strategia di prezzo di Alibaba Cloud

La nuova strategia di prezzo introdotta da Alibaba Cloud copre cinque categorie principali di prodotti cloud pubblici, tra cui elaborazione, storage, rete, database e prodotti big data, con una riduzione media dei prezzi del 23%. Il nuovo prezzo è applicabile sia ai clienti esistenti che a quelli nuovi che effettuano ordini tramite il sito web ufficiale Alibaba Cloud.

Iscriviti gratis per 30 giorni da questo link e scopri anche tutte le novità di Amazon Prime

L’infrastruttura cloud è destinata a diventare la pietra angolare del futuro dell’intelligenza artificiale e il nostro impegno consiste nel garantire che le basi per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale rimangano accessibili. In qualità di fornitore di servizi cloud impegnato a facilitare la crescita a lungo termine dei clienti, Alibaba Cloud è dedicato a rendere l’intelligenza artificiale più accessibile in termini di efficienza dei costi, disponibilità di tecnologie comprovate e altro ancora.

La nostra ultima strategia di prezzo è progettata non solo per premiare gli abbonati a lungo termine con sconti più sostanziali, ma anche per garantire che le aziende possano avere una base stabile per sviluppare le proprie strategie a lungo termine durante la pianificazione e lo sviluppo delle proprie applicazioni AI”, ha affermato Selina Yuan, Presidente dell’International Business di Alibaba Cloud Intelligence.

Depositphotos 536047248 S

I modelli di pagamento ECS

Le riduzioni si applicheranno a una varietà di modelli di pagamento di Elastic Compute Service (ECS), inclusi il pagamento in base al consumo, gli abbonamenti e i piani di risparmio, che comprendono la maggior parte dei tipi e delle generazioni di istanze ECS. Ad esempio, le aziende internazionali che preferiscono il modello di fatturazione a consumo possono ridurre i costi fino al 30% e al 59% rispettivamente di ECS ed Elastic Block Storage (EBS).

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante di cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, regalandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button