Stefanie Corinth

Stefanie Corinth è la nuova SVP of Sales di NEC Display Solutions
Succede a Bernd Eberhardt che assume le funzioni di Vicepresidente senior del marketing e dello sviluppo aziendale

1 min


NEC Display Solutions Europe rafforza il suo reparto vendite attraverso la nomina di Stefanie Corinth a Senior Vice President (Svp) of Sales EMEA. Corinth ha lavorato per aziende come Sony e Nokia, sebbene negli ultimi 18 anni abbia fatto parte di NEC con il ruolo di Senior Vice President of Marketing and Business Development.

Nel suo nuovo ruolo, si occuperà di guidare la regione D/A/CH (Germania, Austria e Svizzera) come direttore generale e i team di vendita per tutta la regione EMEA, comprese quelle che riguardano le vendite aziendali e di canale.

Stefanie Corinth, alla guida di un team vendite nuove di zecca

“Questo è un momento difficile per i nostri partner, ma siamo pronti a offrire il nostro supporto”, afferma Corinth. “Il nostro rinnovato team di vendita è stato costruito da zero per comprendere veramente le vostre preoccupazioni e per trovare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura ”.

 Stefanie Corinth

Stefanie Corinth prende il posto di Bernd Eberhardt che nel frattempo è stato nominato Presidente e CEO di NEC Display Solutions Europe dove assumerà le funzioni di Vicepresidente Senior del marketing e dello sviluppo aziendale.


Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.