SumUp fintech britannica specializzata in pagamenti digitali, ha stretto una collaborazione con Mastercard, per il lancio della sua prima carta per pagamenti business chiamata SumUp Card. La carta consentirà a commercianti e imprenditori di accedere velocemente ai loro fondi, e allo stesso tempo di tenere sotto controllo le proprie finanze ed eseguire pagamenti in modo semplice e veloce.

Con SumUp Card, SumUp si pone come obiettivo la semplificazione dell’invo e della ricezione dei pagamenti diventando il punto di riferimento per commercianti e piccole attività del territorio italiano.

Le caratteristiche di SumUp Card

Grazie a questo nuovo servizio i pagamenti accettati attraverso i lettori di carte SumUp confluiranno direttamente sulla SumUp Card. La carta, inoltre, garantisce il pagamento nel giorno successivo, anche durante i fine settimana, permettendo così ai piccoli commercianti di accedere ai propri fondi quando necessario. Tutte le varie spese e i bilanci si possono consultare facilmente e in qualsiasi momento attraverso l’applicazione mobile di SumUp. In pratica SumUp velocizza il processo “vendita-entrate”. Quest’ultime sono direttamente disponibili in un fondo accessibile, come richiesto da commercianti e piccoli imprenditori e tra quelli che hanno avuto modo di testare la card.

SumUp CardLa carta è disponibile per tutti gli utenti SumUp senza costi anticipati o canoni mensili, anche per i pagamenti all’estero. Sono inoltre disponibili anche i pagamenti online, contactless e Chip-and-PIN,

“Questa è una piccola carta per grandi idee”, ha commentato Marc-Alexander Christ, Co-Founder di SumUp. “Dal lancio del nostro primo lettore di carte, ci siamo dedicati ad aiutare i commercianti in modo che loro possano concentrarsi a rendere la loro attività un business di successo. Avevamo questo in mente quando abbiamo creato il nostro ultimo prodotto: una carta che fosse una soluzione pratica e intelligente ideata per continuare a essere una forza motrice per le piccole imprese in tutto il mondo”.

”Siamo orgogliosi di sviluppare la nostra partnership con SumUp con il lancio di una carta business. Questo ulteriore accordo porta più innovazione al mondo delle micro, piccole e medie imprese, offrendo loro un modo ancor più comodo per effettuare e ricevere pagamenti usando la semplice, veloce e sicura esperienza di pagamento di Mastercard, ovunque nel mondo”, ha aggiunto Jason Lane, Executive Vice President Market Development Europe at Mastercard.

 


Danilo Loda

author-publish-post-icon
                  Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra             Newsletter!

                                  Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link









 




 

 

Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link