HardwareNews

SumUp assicura l’operatività del rimborso del Cashback

La fintech conferma la piena compliance al programma Cashback di Stato su tutti i suoi mobile POS reader

SumUp garantisce la piena adesione al programma Cashback di Stato, dopo uno sforzo tecnologico importante per assicurare a tutte le aziende l’esattezza dell’assegnazione dei rimborsi a cura dei soggetti deputati. Tanto che sul sito ufficiale dell’app IO lo Stato riconosce i mobile reader SumUp fra i primi sistemi conformi per il riconoscimento dei rimborsi.

SumUp garantisce l’adesione al programma di Cashback di Stato

La società di fintech ha ritenuto essenziale investire per accelerare il processo di adesione al programma, fedele al suo credo aziendale di avvantaggiare il più possibile esercenti e consumatori nei pagamenti digitali. Questo porta SumUp a essere il primo mobile reader compatibile al 100% con il programma di Cashback di Stato.

Tuttavia, l’azienda ci tiene a informare esercenti e consumatori che alcuni operatori internazionali, e-wallet e issuer stanno ancora completando le procedure volontarie di adesione al Cashback. Questi ritardi non dipendono in alcun modo dall’azienda ma potrebbero portare ritardi nell’ottenimento del Cashback. Per evitare spiacevoli sorprese e incomprensioni, SumUp suggerisce di verificare che il proprio istituto di credito o emittente di carta fisica e digitale abbia abilitato l’ottenimento del cashback.sumup cashback di stato

Allo stesso modo, SumUp suggerisce agli esercenti di comunicare ai clienti che è innanzitutto necessario verificare la compatibilità per ottenere il rimborso. Meglio prevenire ed esporre in maniera chiara e comunicare a voce. I POS SumUp sono pronti per il Cashback di Stato, quindi se c’è qualche ritardo è dal lato dell’istituto di credito.

Questa adesione rende SumUp una risorsa ancora più comoda e utile per i commercianti e tutte le aziende con vendita diretta. Il supporto al Cashback di Stato è una risorsa in più per i commercianti e un incentivo per i clienti.

Offerta
SUMUP Air Lettore di carte. Il lettore di carte dedicato alla tua attività
  • TARIFFE EQUE. Approfitta di commissioni sulle transazioni a partire da 0,95 %
  • BATTERIA A LUNGA DURATA - Elabora più di 500 transazioni con un'unica ricarica
  • CONNESSIONE CON LO SMARTPHONE - L'app SumUp gratuita ti permette di iniziare subito ad accettare pagamenti
  • ACCETTAZIONE DI PAGAMENTI - Sono accettate tutte le carte di credito e di debito dei principali circuiti, sia strisciando la carta sia in modalità Chip & PIN o contactless
  • OPZIONALE base di ricarica. Effettua transazioni 24 ore su 24. Con la base di ricarica hai la garanzia che il tuo lettore Air sia sempre carico e pronto all'uso. Inoltre, puoi usarla anche come elegante espositore da banco (base di ricarica non incluso)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button