teads academy corsi virtuali

Teads Academy, la nuova piattaforma di corsi virtuali in ambito di pubblicità
Teads Academy è la nuova piattaforma di corsi virtuali che permette di accedere a contenuti esclusivi nell’ambito della pubblicità online

1 min


Teads, The Global Media Platform, ha annunciato il lancio di Teads Academy online, la piattaforma e-learning che raccoglie più di 35 ore di contenuti esclusivi prodotti dai top leader dell’industry e di Teads.

L’obiettivo è quello di offrire una conoscenza più approfondita delle tecnologie, i trend, gli insight del mercato e permettere ai partner di individuare nuove opportunità strategiche per i loro business. Brand safety, giornalismo di qualità e sistemi di Intelligenza Artificiale predittiva saranno solo alcuni dei temi affrontati dai top manager e specialisti coinvolti.

Teads Academy, il programma di e-learning virtuale

L’ecosistema della pubblicità online è in continua evoluzione grazie a innovazioni tecnologiche, strumenti di misurazione, trend e nuove sfide. L’iniziativa di Teads riunisce le menti più brillanti del panorama digitale e fornisce agli inserzionisti conoscenze chiavi in mano per rimanere al passo con le tendenze del settore e all’avanguardia rispetto alla concorrenza.

Come funziona:

  • Formazione pratica. I corsi – totalmente gratuiti – sono rivolti alle agenzie e ai brand. Hanno come obiettivo contribuire a sviluppare una vera e propria expertise sui concetti fondamentali alla base dell’offerta di Teads con l’aiuto di una raccolta di corsi offerti in molteplici lingue che approfondiscono argomenti come programmatic, dati, innovazione, ottimizzazione creativa e altro ancora.
  • Quiz interattivi. La piattaforma consente agli utenti di testare la propria conoscenza del settore con quiz interattivi sugli argomenti trattati in ogni modulo di formazione.
  • Ottieni la certificazione: al termine di ogni corso, gli utenti guadagnano i badge di certificazione da aggiungere alle proprie certificazioni sul profilo LinkedIn.

Con Teads Academy offriamo agli advertiser la possibilità di affinare le proprie competenze strategiche per migliorare l’efficienza dei loro budget. Oltre ad ottimizzare la scalabilità della reach e generare ROI. Abbiamo deciso di lanciare Teads Academy perché riteniamo che possa essere prezioso per gli inserzionisti dotarsi di strumenti di conoscenza come questo per rimanere all’avanguardia nel mercatoha concluso Jeremy Arditi, Chief Commercial Officer di Teads.

Per cominciare il percorso di certificazione o scoprire Teads Academy, potete mandare una mail a questo indirizzo.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.