Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Infobip amplia la partnership con Adobe

Infobip diventa partner Accelerate nell'Adobe Exchange Partner Program

Infobip ha annunciato di aver rafforzato la sua partnership con Adobe e di conseguenza di aver ampliato la portata globale della sua piattaforma di comunicazione omnicanale, diventando al contempo un partner Accelerate nell’Adobe Exchange Partner Program.

La collaborazione consente agli utenti di Adobe Campaign l’accesso alla piattaforma di comunicazione cloud di Infobip, che beneficia di oltre 650 relazioni dirette con gli operatori a livello globale. Questa nuova integrazione dei dati consente alle aziende nei settori della vendita al dettaglio, dei trasporti, dei media e della sanità di implementare le soluzioni di coinvolgimento ed esperienza di Infobip.

Infobip e Adobe, la partnership per facilitare le relazioni tra clienti e aziende

In pratica la nuova integrazione di dati permette alle aziende di utilizzare soluzioni di engagement e di customer experience proposte da Infobip. Queste, soprattutto nel periodo attuale, sono di vitale importanza per costruire relazioni durature e significative con i propri clienti. Infatti, la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti permette alle aziende di superare i propri limiti, innovare velocemente e favorire l’incremento dei profitti.

infobip adobe partneship

“Il panorama dei clienti di oggi è caratterizzato da consumatori ‘always-on’, tendenze in rapida evoluzione verso il click and collect, consegne online e un mix ampliato di canali di comunicazione sempre disponibili”, ha dichiarato Veselin Vukovic, VP Strategic Partnerships di Infobip. “La collaborazione e l’innovazione sono fondamentali per stare al passo con le aspettative dei consumatori moderni. Per questo motivo, siamo contenti di poterci impegnare in una relazione più profonda con Adobe e aiutare i nostri clienti a essere pronti per la nuova era digitale”.

 “Le app di messaggistica, le e-mail, i messaggi, le videochiamate e altre forme digitali di comunicazione sono ormai comuni per le interazioni umane e sono profondamente integrate nella nostra vita quotidiana. Per questo, fornire una comunicazione omnichannel è essenziale per il successo aziendale”, ha aggiunto Cody Crnkovich, Head of Partner Programs di Adobe. “Siamo entusiasti del rafforzamento della relazione con Infobip, che consentirà ai nostri clienti comuni di essere, a loro volta, esattamente dove sono i loro clienti, migliorare l’esperienza digitale e, infine, guidare la crescita del business”.

ultrapower100 Caricatore USB-C 25W con Cavo Type c
  • DESING COMPATTO: Grazie al nostro desing ti permettiamo di portare sempre con te il nostro caricabatterie, leggero e di dimensioni limitate;
  • Grazie alle nuove tecnologia assicuriamo sistemi di protezione integrata che evitano surriscaldamento , proteggendo le apparecchiature;
  • COMPATIBILITA’: il nostro caricabatterie è compatibile con tutti i modelli che supportano carica rapida USB C
  • TRASFERIMENTO E RICARICA: il cavetto in dotazione nel nostro kit ultrapower100 UPLKEU , ti permette di ricaricare il tuo dispositivo , ma anche di effettuare in sicurezza un eccellente trasferimento dati;
  • GARANZIA DI 2 ANNI: offriamo garanzia di 2 anni , il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione, cercando di offrire il meglio e rendere pienamente soddisfatti i nostri clienti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button